La SSC Napoli contro Vasco Rossi, lite con gli organizzatori del concerto al San Paolo

0
539
La SSC Napoli contro Vasco Rossi, lite con gli organizzatori del concerto al San Paolo

Il 3 luglio Vasco Rossi sarà al San Paolo per la sua tappa del tour Vasco Live Kom 015, ma è polemica con il club azzurro, la SSC Napoli contro Vasco Rossi e i suoi organizzatori, i quali avrebbero già rovinato il manto erboso della Stadio a causa della posa dei primi pannelli di alluminio. La società ha infatti pubblicato ieri su Twitter foto del campo e il commento: “Ecco come si presenta il manto erboso del San Paolo dopo la messa in opera dei primi pannelli utilizzati per il concerto di Vasco Rossi”.

SSC Napoli contro Vasco Rossi: lo staff di Fast Forward risponde

Giuseppe Gomez, in rappresentanza della Fast Forward, ha risposte subito alle accuse mosse dalla società partenopea, affermando che “saranno adottate ulteriori precauzioni e faremo gli straordinari per completare i lavori in tempo. E’ il protocollo che utilizziamo per i concerti che svolgiamo in tutta Italia. Ce la faremo. Comunque sostituiremo le zolle rovinate a nostre spese seguendo le indicazioni del Napoli”.

SSC Napoli contro Vasco Rossi: interviene nella discussione anche il Comune

Sull’argomento e la “Lite” tra il club e gli organizzatori del concerto, è intervenuto anche Ciro Borriello, assessore allo Sport, il quale sottolinea quanto “fare concerti con artisti internazionali del livello di Vasco Rossi e Jovanotti è un onore per la città che li ospita. Le polemiche, cui stiamo assistendo in questi giorni e da ultimo in queste ore, sono davvero speciose ed inutili, come quella della mancata comunicazione dell’inizio lavori regolarmente inviata. Queste polemiche fanno solo male all’immagine della Città”.