Era agli arresti domiciliari da soli 40 giorni, dopo essere stato colto in flagrante, lo scorso 1° settembre, mentre tentava di rubare dei portasigarette in metallo dalla vetrina di una tabaccheria che aveva provveduto a sfondare con un sasso. Oggi Luigi L., pregiudicato 36enne e ladro recidivo, è stato nuovamente beccato dagli agenti di polizia del Commissariato San Ferdinando e Decumani mentre cercava di forzare la saracinesca di una libreria in via Depretis.
Stessa tecnica e stesso modus operandi per il ladro recidivo: anche questa volta con l’aiuto di un sasso, l’uomo aveva sfondato la vetrina, procurandosi anche delle vistose ferite alle braccia, e stava cercando di introdursi all’interno per portare via il registratore di cassa, peraltro vuoto.
I poliziotti l’hanno colto in flagrante anche questa volta. Dopo aver allertato i tecnici per la sterilizzazione della zona e la rimozione dei frammenti di vetro sul marciapiedi antistante la libreria, gli agenti hanno scortato l’uomo in ospedale, dove è stato medicato e dichiarato guaribile in 7 giorni. Oggi sarà processato per direttissima con l’accusa di evasione e tentato furto aggravato. E questa volta il carcere non glielo toglierà nessuno.
This post was published on %s = human-readable time difference
TIN TEATRO INSTABILE NAPOLI DAL 3 AL 6 GENNAIO 2025 Teatro Instabile Napoli e Talentum…
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nel turno domenicale, la Gaia Energy Napoli sarà…
La campagna di solidarietà si conclude con un successo straordinario, portando gioia e sorrisi a…
Si comunica che il 31 dicembre 2024 tutti i siti del Parco Archeologico di Pompei…
Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Che…
Tempo di brindisi prenatalizi, apericene - sempre più in voga- e incontri in cui non…