I due nuovi episodi de ‘L’Amica Geniale‘ andati in onda ieri sera, in prima serata, su Rai 1, hanno superato i 6,6 milioni di telespettatori per uno share di 28.7. La serie tv tratta dai romanzi di Elena Ferrante (rivelata la reale identità della scrittrice?) continua a conquistare gli spettatori che anche nella serata di ieri sono rimasti incollati allo schermo. La storia di Elena, i suoi sogni infranti sull’isola d’Ischia, la vita di Lila tra gli ordini del padre e l’insistenza di Marcello Solara, continuano ad emozionare gli spettatori che attendono con ansia la messa in onda degli ultimi due episodi.
La prossima settimana andranno infatti in onda su Rai1, in prima serata, gli ultimi due episodi de ‘L’Amica Geniale‘ (tutte le anticipazioni). Elena tornerà a casa, ma ciò che è accaduto ad Ischia continuerà a perseguitarla. Un segreto che la ragazza terrà per sé a causa della vergogna, e che non rivelerà nemmeno a Lila che continuerà a ribellarsi al volere del padre e a quello dei Solara.
Elena e Lila torneranno l’una accanto all’altra nel capitolo conclusivo di questa prima stagione de ‘L’Amica Geniale‘. Dopo i dolori e le delusioni, le due ragazze riusciranno a tornare a sorridere? Come si concluderà questa prima parte della loro storia?
La serie si concluderà la prossima settimana, ma con il rinnovo per la seconda stagione, Lila ed Elena torneranno ad emozionare il pubblico.
This post was published on %s = human-readable time difference
Una Napoli più che mai suggestiva e contraddittoria, Patrimonio dell’Umanità e culla della civiltà, ma…
Aurelio De Laurentiis non sarà a Milano per il match di domenica, perché in partenza…
Dalle prime ore di questa mattina gli operai specializzati della Napoli Servizi stanno intervenendo in…
Nel giorno del suo compleanno, il teatro annuncia un’iniziativa speciale per ricordare l’attore, a venti…
Attività di sensibilizzazione e momenti di dialogo con i principali operatori volti a una migliore…
Greg Rega, con il producer endly e il testo del cantautore Maldestro, pubblica il secondo…