La terza stagione de L’Amica Geniale arriverà su Rai 1 il 6 febbraio. I nuovi episodi sono tratti da “Storia di chi fugge e di chi resta“, il terzo libro della quadrilogia di Elena Ferrante e ripartono da dove si era interrotta la seconda stagione. Lila e Lenù stanno affrontando cambiamenti importanti nella loro vita, e la realtà continuerà a ferirle mentre si appoggeranno l’una all’altra per andare avanti.
Il 6 febbraio andrà quindi in onda il primo episodio della terza stagione de L’Amica Geniale. Cosa succederà quando Lila e Lenù si ritroveranno l’una accanto all’altra? Secondo la sinossi ufficiale: “Lila, sposata da quando aveva sedici anni, si è ormai allontanata dagli agi dopo aver lasciato il marito. Portando via con sé suo figlio, Lila lavora in condizioni durissime come operaia. Elena, autrice di un libro di successo, vive in un mondo benestante lontana dal rione e dalla sua realtà“.
LEGGI ANCHE: Vikings: Valhalla, Netflix rilascia il nuovo teaser trailer – VIDEO
Con la regia di Daniele Lucchetti, la terza stagione de L’Amica Geniale tornerà a raccontare la storia di Elena e Lila ormai diventate adulte. Prossima alle nozze con Pietro Airota e autrice di un libro di discreto successo, Elena tornerà a Napoli, dove incontrerà Enzo e Pasquale. Sarà quello il momento in cui Lenù scoprirà le condizioni di Lila sfruttata in fabbrica fino al deperimento fisico.
Negli otto episodi che andranno a comporre la nuova stagione della serie, Elena e Lila torneranno a lottare contro il mondo che le circonda e che non permette loro di dimenticare un passato che le ha sempre ferite. Con forza e violenza vecchi volti torneranno nella loro vita mentre le due amiche-nemiche cercheranno di andare avanti.
This post was published on %s = human-readable time difference
Prosegue senza sosta la scia di violenza e “giochi folli” tra i giovani di oggi.…
Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino Daniele, è scomparso a 66 anni per complicanze successive…
Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo nel processo per l'omicidio di Giulia Tramontano. La sentenza…
Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e Giovanni Di Lorenzo hanno stamattina ricordato Diego Armando Maradona…
Il 28 e il 29 novembre torna l'undicesima edizione di 'Scampia Storytelling, festival delle periferie',…
Negli ultimi due anni le donne che si sono rivolte alla rete dei Centri antiviolenza…