Lavazza colora Napoli con messaggi positivi ispirati allo storico legame tra la città e il caffè. Oggi è stata presentata l’opera di street art ‘Il profumo della mia città’ realizzata dall’artista Umberto ‘Koso’ Lodigiani, nell’ambito di un progetto più ampio di riqualificazione urbana che gode del patrocinio del Comune di Napoli. Il programma prevede anche un contest artistico dedicato ai più importanti istituti d’arte e design del territorio.
‘‘Con questa iniziativa – ha detto Maurizio Cozzolino, Italy Country Manager di Lavazza – vogliamo rinnovare il nostro impegno verso la capitale partenopea con un importante progetto di riqualificazione urbana con l’obiettivo di valorizzare le unicità del territorio, le energie dei giovani talenti locali e il ruolo sociale e culturale rivestito dall’espresso”.
La presentazione è stata anche l’occasione per premiare i vincitori del bando artistico tra istituti. Vincitore è stata l’opera ‘Hourglass Caffè’ di Tonio Altomare dell’Istituto Superiore di Design.
This post was published on Feb 7, 2019 20:00
Il caffè è una scelta sempre più popolare per i suoi effetti stimolanti della caffeina,…
È una delle bevande più ricercate ma anche e soprattutto fra i ragazzi, fra le…
L'attrattiva della Guardia di Finanza in Italia è innegabile e cresce di anno in anno,…
Bonus a sorpresa del Governo: ecco come avere subito 200 euro, scopri i dettagli e…
Il mondo del giardinaggio si prepara a un'importante novità con il ritorno del robot tagliaerba…
A partire da giugno 2025, l'INPS ha annunciato la sospensione dell’Assegno di Inclusione, un sostegno…