Lavazza colora Napoli con messaggi positivi ispirati allo storico legame tra la città e il caffè. Oggi è stata presentata l’opera di street art ‘Il profumo della mia città’ realizzata dall’artista Umberto ‘Koso’ Lodigiani, nell’ambito di un progetto più ampio di riqualificazione urbana che gode del patrocinio del Comune di Napoli. Il programma prevede anche un contest artistico dedicato ai più importanti istituti d’arte e design del territorio.
‘‘Con questa iniziativa – ha detto Maurizio Cozzolino, Italy Country Manager di Lavazza – vogliamo rinnovare il nostro impegno verso la capitale partenopea con un importante progetto di riqualificazione urbana con l’obiettivo di valorizzare le unicità del territorio, le energie dei giovani talenti locali e il ruolo sociale e culturale rivestito dall’espresso”.
La presentazione è stata anche l’occasione per premiare i vincitori del bando artistico tra istituti. Vincitore è stata l’opera ‘Hourglass Caffè’ di Tonio Altomare dell’Istituto Superiore di Design.
This post was published on Feb 7, 2019 20:00
Il supporto economico di 400 euro al mese rappresenta quindi non solo un aiuto immediato…
Un computer da Carrefour? Lo puoi comprare con un'offerta imperdibile: uno dei migliori pc in…
Una puntata, forse, fra le più strane mai avvenute del programma preserale di Rai1 “Affari…
Negli ultimi anni, il governo italiano ha introdotto importanti misure fiscali per supportare i cittadini…
Con un semplice cambio di mentalità, è possibile trasformare le proprie abitudini di spesa e…
Il Trentino è una terra di contrasti. Da un lato, il verde lussureggiante delle sue…