Domani sera, alle ore 19.00, il Napoli di Rafa Benitez incontrerà lo Sparta Praga del tecnico Lavicka: una gara importante per entrambe le squadre in vista della possibile qualificazione ai sedicesimi di Europa League. In sala stampa allo stadio Letna il tecnico dei cechi ha parlato dell’importante sfida contro gli azzurri.
“Per noi ogni partita nelle Coppe europee è una festa, spero che domani ci sarà una bella gara” ha esordito il tecnico ceco. “Quest’anno segniamo tanti gol, sono contento che anche in Europa riusciamo a dimostrare il nostro gioco, spero che ci sarà un’atmosfera molto positiva”.
“A Napoli abbiamo perso, ma intanto siamo cresciuti tanto anche nella massima serie ceca. Stiamo bene anche dal punto di vista fisico”.
“Sarebbe perfetto se lo Slovan ci aiutasse, noi pero’ vogliamo giocare e vincere. Se riuscissimo a superare il turno, vorrebbe dire aumentare ancora di più il budget societario e cio’ permetterebbe di acquistare nuovi calciatori”.
“Abbiamo studiato approfonditamente la partita contro il Cagliari. A parte la gara del Napoli, domani non dovremo fare alcun errore. Se riusciamo a non sbagliare, possiamo avere un vantaggio”.
Per approfondire: Napoli10.com
This post was published on %s = human-readable time difference
TIN TEATRO INSTABILE NAPOLI DAL 3 AL 6 GENNAIO 2025 Teatro Instabile Napoli e Talentum…
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nel turno domenicale, la Gaia Energy Napoli sarà…
La campagna di solidarietà si conclude con un successo straordinario, portando gioia e sorrisi a…
Si comunica che il 31 dicembre 2024 tutti i siti del Parco Archeologico di Pompei…
Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Che…
Tempo di brindisi prenatalizi, apericene - sempre più in voga- e incontri in cui non…