A seguito del distacco di alcune tesserine ceramiche del rivestimento della Galleria Vittoria avvenuto nella giornata del 21 ottobre, nella notte dello stesso giorno sono state effettuate le prime verifiche sullo stato del rivestimento. Da queste prime verifiche è emerso che, in occasione delle copiose precipitazioni registrate negli ultimi giorni e delle infiltrazioni d’acqua provenienti dalla soprastante via Cesario Console, si sono distaccate alcune tesserine ceramiche del rivestimento della Galleria.
Pertanto è stato ordinato ad una impresa specializzata, vincitrice dell’appalto per la manutenzione dei grandi assi stradali, di effettuare le verifiche necessarie e a provvedere agli opportuni lavori per evitare ulteriori distacchi del rivestimento.
Questi interventi avranno inizio a partire dalle ore 7 di oggi, 24 ottobre, e dureranno fino alle ore 16. In questa fascia oraria i veicoli provenienti da piazza Vittoria e diretti a piazza Municipio, non potranno imboccare la Galleria della Vittoria e, pertanto, dovranno percorre via Chiatamone e via Nazario Sauro. I lavori continueranno, con le stesse modifiche alla circolazione, domenica 25 nella fascia oraria 7 – 13, nelle notti da lunedì 26 a venerdì 30, dalle ore 1 alle ore 6,30, e sabato 31 dalle ore 7 alle 16.
This post was published on %s = human-readable time difference
''Questa storia di Eduardo è legata in vari modi alla mia persona ed alla mia…
È di due morti il bilancio ufficiale dell'attentato contro un mercatino di Natale a Magdeburgo.…
Per garantire la migliore gestione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica in occasione dei…
Il Napoli di Antonio Conte continua l’inseguimento dell’Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta…
La Gaia Energy Napoli affronterà nell’ultimo turno della serie A3 Credem gir. Blu la Time…
“Kvara ha ripreso ad allenarsi, verrà con noi. E’ a disposizione, sarà un recupero importante.…