A seguito del distacco di alcune tesserine ceramiche del rivestimento della Galleria Vittoria avvenuto nella giornata del 21 ottobre, nella notte dello stesso giorno sono state effettuate le prime verifiche sullo stato del rivestimento. Da queste prime verifiche è emerso che, in occasione delle copiose precipitazioni registrate negli ultimi giorni e delle infiltrazioni d’acqua provenienti dalla soprastante via Cesario Console, si sono distaccate alcune tesserine ceramiche del rivestimento della Galleria.
Pertanto è stato ordinato ad una impresa specializzata, vincitrice dell’appalto per la manutenzione dei grandi assi stradali, di effettuare le verifiche necessarie e a provvedere agli opportuni lavori per evitare ulteriori distacchi del rivestimento.
Questi interventi avranno inizio a partire dalle ore 7 di oggi, 24 ottobre, e dureranno fino alle ore 16. In questa fascia oraria i veicoli provenienti da piazza Vittoria e diretti a piazza Municipio, non potranno imboccare la Galleria della Vittoria e, pertanto, dovranno percorre via Chiatamone e via Nazario Sauro. I lavori continueranno, con le stesse modifiche alla circolazione, domenica 25 nella fascia oraria 7 – 13, nelle notti da lunedì 26 a venerdì 30, dalle ore 1 alle ore 6,30, e sabato 31 dalle ore 7 alle 16.
This post was published on %s = human-readable time difference
Il Lido Mappatella, la popolare spiaggia pubblica presso la Rotonda Diaz, avrà a breve una…
Il Teatro Cilea di Napoli è pronto ad accogliere uno degli eventi più attesi della…
Riflessioni e ricordi di una folle professione per l’attrice che racconta i suoi primi 50…
Sabato 23 novembre seminario sulle sfide geopolitiche del momento L’impatto delle elezioni presidenziali americane sulle relazioni transatlantiche.…
Dispositivo di circolazione temporaneo nella Galleria Vittoria fino al giorno 22/11 Per consentire i lavori…
È una Rusalka che ha invaso le strade di Napoli e dialoga in maniera speciale…