Oggi si è svolta un’assemblea pubblica nella sede del Consiglio Comunale di Napoli sita in via Verdi, si è discusso della riqualificazione dello storico Parco Divertimenti di Fuorigrotta: “Edenlandia”, in fallimento dal 2012.
La notizia dell’accordo entro due settimane ci arriva direttamente dall’assessore delle infrastrutture Enrico Panini, il quale ha dato conferma che la gestione del parco passerà all’imprenditore Mario Schiano, imprenditore leader nella produzione e vendita di biciclette e con sede a Frattamaggiore, che si occuperà anche della gestione dell’ex Cinodromo. L’assessore conferma inoltre che i lavori di riqualificazione partiranno a maggio.
Nel corso dell’assemblea si è parlato anche delle sorti dell’Ippodromo e delle Terme di Agnano. La conclusione? Per il prossimo mese il Comune metterà a punto dei bandi internazionali per la gestione definitiva delle strutture. L’ippodromo sarà adibito anche a parco tematico e ospiterà mostre e concerti.
This post was published on %s = human-readable time difference
Prosegue senza sosta la scia di violenza e “giochi folli” tra i giovani di oggi.…
Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino Daniele, è scomparso a 66 anni per complicanze successive…
Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo nel processo per l'omicidio di Giulia Tramontano. La sentenza…
Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e Giovanni Di Lorenzo hanno stamattina ricordato Diego Armando Maradona…
Il 28 e il 29 novembre torna l'undicesima edizione di 'Scampia Storytelling, festival delle periferie',…
Negli ultimi due anni le donne che si sono rivolte alla rete dei Centri antiviolenza…