Alla fine il biscotto è rimasto nel forno, la Roma grazie ai goal di Iturbe e Yanga Mbiwa si regalano la certezza di giocare la Champions League l’anno prossimo e regalano al Napoli l’ultima speranza per guadagnarsi la possibilità di terminare la stagione al terzo posto, che tradotto significa “Preliminari di Champions”.
I tifosi partenopei ieri hanno infatti esultato come se a segnare fossero stati Higuain e Hamsik, poichè questa vittoria giallorossa, che in pochi credevano ma che si è avverata, dà la possibilità agli azzurri di giocarsi al San Paolo un’intera stagione, che tranne per la vittoria in Supercoppa, è stata alquanto deludente, troppi alti e bassi, con punti persi contro squadre di livello decisamente inferiore, vedi la recente sfida con il retrocesso e fallito Parma. Ora però c’è un’ultima possibilità e tutta Napoli sogna ancora la Champions.
Un’intera annata che può rimettersi in piedi proprio all’ultima sfida. Certo in molti avrebbero voluto un finale di stagione diverso, dove la qualificazione alla Champions League fosse potuta arrivare con più tranquillità e invece siamo qui a gustarci questo incredibile quanto inaspettato finale thrilling. Ora è tutto nelle mani di Benitez e i suoi ragazzi, che non dovranno sprecare quest’incredibile e ultima occasione. Il Napoli può e deve vincere domenica, in un San Paolo che sarà tutto tinto d’azzurro, con i tifosi pronti a fare da dodicesimo uomo in campo. Un solo goal, un semplice 1-0 e la festa avrà inizio… il Napoli sogna ancora la Champions, ore però bisognare far diventare tale sogno realtà.
This post was published on %s = human-readable time difference
“Kvara ha ripreso ad allenarsi, verrà con noi. E’ a disposizione, sarà un recupero importante.…
La Sezione Giurisdizionale Campania della Corte dei Conti ha condannato il governatore Vincenzo De Luca…
Grande successo per il “FCF Christmas Charity 2024 Concerto di Natale”: 600 ospiti per una…
Napoli si conferma ancora una volta fucina di innovazione e creatività, questa volta nel mondo…
Sarà una giornata molto difficile quella di oggi per gli utenti delle vie del mare…
Nel Palazzo Reale di Napoli è possibile incontrare i Re in ascensore. E' un regalo…