Il cantante Nino D’angelo, durante un’intervista di ieri di Giuseppe Cruciani a La Zanzara di Radio 24, ne ha davvero per tutti. Durante il suo intervento ha avuto parole dure per molti, a partire da Silvio Berlusconi: “Ai servizi sociali? E’ una cosa che fa ridere. Hanno fatto tutto questo casino per una roba così, sta pagando poco. In Italia si viene puniti più duramente per uno scippo che se si fa qualcosa di molto più grave, come ha fatto Berlusconi“.
Il cantante si fa ancora più feroce quando parla della Lega Nord e della questione di Salvini a Napoli: “Mi fa più che schifo! Matteo Salvini è stato trattato pure troppo bene. Sono contro la violenza, ma per chi si mette a cantare ‘Vesuvio lavali col fuoco’ è stato anche fortunato! Gli è andata bene. Per una vita hanno detto ‘Roma ladrona’, beh, un po’ ladroni sono pure loro“.
Nino D’Angelo non si risparmia nemmeno sullo scrittore Roberto Saviano dicendo: “Dovrebbe raccontare qualcosa di positivo, adesso. Potrebbe scrivere Sgomorra poiché a Napoli ci sono anche tante cose belle. Il suo libro ha fatto una bella campagna contro il sistema, è stato straordinario, ma adesso dovrebbe scrivere anche su cosa c’è di bello a Napoli. Comunque sia, di persone come Saviano ce ne vorrebbero miliardi“.
This post was published on %s = human-readable time difference
"Per me non cambia nulla, andiamo avanti. La mia posizione non è cambia di una…
Napoli è la prima città del Sud a dotarsi di una struttura di accoglienza esclusivamente…
Lavori di ristrutturazione e di ampliamento per lo storico Gran Caffè Gambrinus di Napoli che,…
Paolo Siani, Vincenzo D.Esposito e un saggio scritto da autori meridionalisti curato da Cesare Correnti…
SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER "EDUCARE AL RISPETTO CON RISPETTO. I genitori e l'impossibile gestione…
La Polizia di Stato, in collaborazione con il Dipartimento per l'Informazione e l'Editoria della Presidenza…