Gianfranco Zola è stato l’ospite d’onore della puntata numero 9 di Legends ci Vediamo a Napoli, la trasmissione prodotta da Nexting, da un’idea di Antonio Palmieri e Rossana Russo, in onda tutti i giovedì’ alle 21 su Napflix e Canale 8 e sulla Piattaforma online di Nexting, la trasmissione ha visto protagonisti, con Zola, a commentare l’ultima partita di Champions League del Napoli vittorioso tra attualità e amarcord: Luca Altomare, Raffaele Di Fusco, Massimo Tarantino e Alessandro Renica che ha condotto il programma con Jolanda De Rienzo.
Titolo dell’’Anteprima-copertina: “Gianfranco a Zola”, con l’intervista di Rossana Russo all’uomo diventato campione.
Il programma è visibile in streaming e on-demand sulla piattaforma di Nexting: https://legends.nextingcompany.com
“Gol di Osimhen? Ha dato una frustata che gli ha permesso precisione. All’inizio il Napoli ha mostrato qualche errore tecnico ma i giocatori si sono adattati a qualsiasi difficoltà. Questa è la dimostrazione che nessuna squadra riesce davvero a far soffrire questo Napoli“, queste le dichiarazioni dell’ex azzurro Luca Altomare alla trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, produzione di Nexting, in onda su Napflix e Canale 8 ogni giovedì alle ore 21:00.
“Meret l’ho incontrato quando era alla Spal, si vedeva che era già un predestinato e che aveva una grande personalità. Penuria di talenti? Tutto inizia dalle scuole calcio, io per esempio mi occupo di progetti socio-educativi con l’AIC. Se un ragazzino lo porti subito in situazione diventa già più difficile ma partire da una base analitica agevoli il suo percorso”, ha spiegato
“La mia più grande fortuna sono stati valori che Maradona mi ha trasferito. L’ho conosciuto da giovanissimo, lui e tutti gli altri mi hanno lasciato qualcosa di bello. C’era voglia di mettersi su una strada utile per gli obiettivi da raggiungere. Sono onorato e contento di aver avuto sulla mia strada questi compagni. Il mio percorso è stato fantastico, mi hanno insegnato tanto. Ricordo che una volta Zola mi chiamò dopo la partita per andare a farci un giro: un campione chiamava un ragazzo per passare una giornata insieme. Boskov? Una volta Scarlato prese una botta in allenamento, lui gli intimò di rialzarsi: si era fratturato la tibia. Scontri? Quello che è successo ieri si deve evitare, bisogna mostrare un’immagine di Napoli pulita, si poteva evitare”, conclude Altomare.
This post was published on %s = human-readable time difference
Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e della locandina appena rilasciati, arriverà in esclusiva…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Con oltre 40.000 visitatori attesi, 500 marchi espositivi e quattro padiglioni, la 27ma edizione di…
Al Trianon Viviani riprende “Esercizi di Fantasia”, la rassegna teatrale per l’infanzia realizzata in collaborazione con i Teatrini.…
Una stagione che sarà un viaggio emozionante tra prosa e musica, con spettacoli imperdibili. In…
Si alza il sipario sulla nuova stagione del palcoscenico partenopeo con un omaggio al grande…