Legends, Bogliacino: “L’addio di Spalletti ha pesato sulla stagione, l’anno prossimo mi piacerebbe De Zerbi”

0
199
Legends, Bogliacino: "L'addio di Spalletti ha pesato sulla stagione, l'anno prossimo mi piacerebbe De Zerbi"

E’ andata in onda mercoledì 10 aprile la nona puntata della seconda edizione della trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV (tv.sportface.it). Con la padrona di casa, Jolanda De Rienzo, e le due leggende del Napoli, Alessandro Renica e Raffaele Di Fusco, in studio i due ex calciatori azzurri Bruno Giordano e Fabiano Santacroce, e, in collegamento dall’Uruguay, l’altro grande ex, Mariano Bogliacino.

“Perché il Napoli sta facendo così fatica? Purtroppo il cambio di allenatore a inizio stagione ha influito molto. I giocatori con Spalletti erano abituati a giocare in un certo modo, come si è visto dalla vittoria del campionato. Poi l’arrivo di Garcia ha cambiato tutto. I giocatori non si sono trovati con lui e questo, insieme ad alcune cessioni importanti che non sono state sostituite a dovere, ha portato alla mancanza di risultati. Credo sia fondamentale trovare subito il tecnico per la prossima stagione. De Zerbi? Mi piacerebbe molto. Si sta imponendo alla grande in Inghilterra e fa piacere vedere giocare le sue squadre, gli faccio i complimenti perché sta facendo una carriera bellissima”, queste le dichiarazioni di Mariano Bogliacino nel corso della nona puntata della seconda edizione della trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, in onda su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV (tv.sportface.it).

“Un aneddoto sulla mia avventura a Napoli è quando è nata mia figlia Celeste. In ospedale sono venuti quasi venti tifosi per salutare lei, mia moglie e me. E’ stata una cosa bellissima che mai dimenticheremo. Napoli è una piazza che amiamo moltissimo, ho due figli napoletani”. Ha concluso, infine, Bogliacino.