Legends, Renica: “Conte al Napoli? Spero che il suo carattere non si scontri con quello di De Laurentiis”

0
123
Legends, Renica: "Nuovo allenatore dipende da progetto società. Quella volta che feci un occhio nero a Maradona"

E’ andata in onda mercoledì 10 aprile la nona puntata della seconda edizione della trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV (tv.sportface.it). Con la padrona di casa, Jolanda De Rienzo, e le due leggende del Napoli, Alessandro Renica e Raffaele Di Fusco, in studio i due ex calciatori azzurri Bruno Giordano e Fabiano Santacroce, e, in collegamento dall’Uruguay, l’altro grande ex, Mariano Bogliacino.

“Il Napoli a Monza è finalmente tornato a vincere bene con dei gol molto belli, come quelli di Politano, che non mi spiego come mai non sia partito titolare, visto che è sempre capace di fare la differenza, e quello di Zielinski. Il polacco, soprattutto, ha dimostrato ancora una volta il suo valore, nonostante un trattamento non positivo da parte della società nei confronti di un giocatore fantastico e uomo straordinario”, queste le dichiarazioni di Alessandro Renica nel corso della nona puntata della seconda edizione della trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, in onda su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV (tv.sportface.it).

“Conte prossimo allenatore del Napoli? Credo, prima di tutto, che il costo dell’operazione sia abbastanza proibitivo, ma, se così non fosse, e si riuscisse a superare l’ostacolo economico, spero che il suo carattere non si scontri con quello di De Laurentiis o con la piazza, soprattutto se le cose non dovessero andare bene subito, portando a conseguenze negative”. Ha concluso, infine, Renica.