Novità in arrivo per gli elettrodomestici venduti da Lidl - www.roadtvitalia.it
È lui l’elettrodomestico dei tuoi sogni, colui che ti cambierà la vita e ti darà la possibilità di diventare una casalinga provetta e che farà invidia a tutti.
Un oggetto che tutti abbiamo in casa ma che non sempre riusciamo a valutare per bene e nella sua complessità, anche perché spesso, odiamo anche usarlo. Stiamo parlando del ferro da stiro. Perché non lo amiamo come dovremmo?
Eppure, c’è una catena di supermercati che lo offre ad un prezzo stracciato: questo modello darà la possibilità di stirare davvero in modo facile, veloce e senza intoppo alcuno. Ma quanto costa questa meraviglia? Vediamo insieme.
Nelle catene di supermercati o di centri commerciali, sappiamo bene non si vendono solo ed esclusivamente prodotti alimentari, ma anche elettrodomestici per la casa, abbigliamento, componenti di arredamento e quant’altro. Proprio come per gli alimenti, anche per gli elettrodomestici, quando abbiamo necessità di acquistarne uno (che sia esso di piccole o grandi dimensioni) andiamo sempre alla ricerca dell’offerta più conveniente.
Quello che stiamo per proporvi è proprio uno di quegli elettrodomestici di cui non possiamo fare a meno e che, negli ultimi anni, stanno imparando ad usare anche gli uomini: il ferro da stiro. Diversi sono i modelli ma, al tempo stesso, diversi sono anche i costi di ciascuno. Dalla Lidl, però, l’offerta è davvero dietro l’angolo.
Lui si chiama “SILVERCREST® Ferro da stiro a vapore senza fili” ed è in offerta al prezzo incredibile di 19,99 €. Un ferro da stiro, quando costa troppo poco, pensiamo che non abbia qualità o caratteristiche che possano soddisfare i nostri interessi o che, nei casi peggiori, possano non essere efficienti quanto serve e peggiorare le nostre condizioni di stiro. Ma questo qui proposto dalla Lidl non è così.
In primis, non ha fili e ci dà una libertà di movimento massima: nessun ingombro di fili e poco spazio quando lo si ripone dopo l’uso. Inoltre, la sua potenza varia tra 2000 e 2400 W, permettendo quindi un’erogazione di vapore efficace su qualsiasi tipo di tessuto stiamo andando a stirare. Dal cotone più resistente, alla seta più delicata: tutto può essere aggiustato e stirato alla perfezione con questo ferro da stiro.
L’elettrodomestico è dotato, anche, di una regolazione continua della temperatura, che consente di scegliere il livello di calore più adatto per ogni materiale. Il serbatoio dell’acqua ha una capienza di 320 ml, ottimo per le sessioni di stiratura prolungate. La stazione base a 360° permette di riporre il ferro in modo rapido e comodo, facilitando la ricarica tra un utilizzo e l’altro.
Ha una piastra in ceramica per uno scorrimento fluido sui capi ed ha, anche, una funzione autopulente che lo protegge da eventuali residui di calcare.
This post was published on Mar 6, 2025 12:30
Pulire le zanzariere non è mai stato più facile di così: ecco il trucchetto geniale…
Puoi risparmiare 90 euro all'anno chiedendo l'esenzione per il canone Rai: se appartieni a questa…
La scossa di terremoto di magnitudo 4.4 verificatasi oggi alle ore 12.07 nell'area dei Campi…
Rapina presso l'ufficio postale di via Caravaggio, nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli, intorno alle…
Premio Elsa Morante, intervista a LDA e Noya di Anna Copertino. https://www.youtube.com/watch?v=Leff4YIJms4
Alla Lidl, lo abbiamo detto più volte, si risparmia davvero su tutto e, nello specifico,…