Il movimento Let’s Do It! World è nato in Estonia nel 2008 e il loro incarico consiste di ripulire la terra da ogni tipo di ‘spazzatura’. La loro prossima missione sarà ripulire il Mar Mediterraneo. Il prossimo 9 maggio è stata infatti lanciata la sfida “Let’s clean up the Mediterranean Sea together!“. Sfida raccolta ovviamente da “Let’s do it! Italy” e dall’associazione di volontari Cleanap, che invita tutti 9 e 10 maggio a scendere in campo per ripulire le spiagge di fronte gli Chalet di Mergellina, Napoli.
Gli attivisti di Cleanap, ideatori anche del progetto Bike Sharing, spiegano che “Napoli è una città di mare, ma in cui il mare non può essere fruito per mancanza di spiagge valorizzate e balneabili, ospita in centro città poche insenature, tra cui il posto che abbiamo scelto: la spiaggetta è simbolo dell’incuria, abbandonata da tutti, piena di spazzatura di ogni tipo. Per questo invitiamo tutti a ripulire questo piccolo pezzo di Mar Mediterraneo dai rifiuti illegali e a partecipare in contemporanea agli altri paesi della regione Mediterranea alla più grande azione di pulizia delle acque #salviamoilmare”. Se anche voi volete dare il vostro contributo, presentatevi alle ore 10 di sabato 9 maggio sulle spiagge del lungomare napoletano.
This post was published on %s = human-readable time difference
Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e della locandina appena rilasciati, arriverà in esclusiva…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Con oltre 40.000 visitatori attesi, 500 marchi espositivi e quattro padiglioni, la 27ma edizione di…
Al Trianon Viviani riprende “Esercizi di Fantasia”, la rassegna teatrale per l’infanzia realizzata in collaborazione con i Teatrini.…
Una stagione che sarà un viaggio emozionante tra prosa e musica, con spettacoli imperdibili. In…
Si alza il sipario sulla nuova stagione del palcoscenico partenopeo con un omaggio al grande…