Sabato 11 maggio ore 11:30 presso la libreria Iocisto, in piazza Fuga a Napoli, presentazione dell’ultimo lavoro editoriale dell’autrice Francesca Gerla “La Gabbia” (Emersioni – gruppo Lit). Interverranno Federica Flocco e Antonio Menna. Le letture sono a cura di Rosaria de Cicco. L’evento è aperto a tutti.
Sinossi
Enea, garagista, si introduce di nascosto nelle case dei condomini del suo palazzo. Armando, del quinto piano, lo pedina, in un crescendo di tensione e suspense. Tutto nel palazzo cambierà all’arrivo di Ilaria, bellissima ragazza che nasconde più di un segreto.
In un crescendo di colpi di scena, le verità anche agghiaccianti dei protagonisti verranno a galla, dimostrando che, in questa discesa agli inferi, tutto è possibile.
Persino ricucire i legami nel sangue.
L’Autrice
Francesca Gerla, insegnante, ha lavorato come redattrice e traduttrice. Tra i libri tradotti, Il bambino filosofo di Alison Gopnik, Bollati Boringhieri; Julie & Julia, di Julie Powell, Rizzoli. Ha ottenuto vari riconoscimenti con i suoi racconti e romanzi. L’ultimo libro è Sei personaggi in cerca di Totore (Homo Scrivens), scritto a quattro mani con Pino Imperatore.