Categories: Eventi

Libreria Raffaello, giovedì 22 giugno: Vivi chi sei by Simone Falsini, introduzione ai 4 tipi di Human Design System

Quattro diversi veicoli fisici e quattro differenti strategie con cui approcciare la vita ed eliminare la resistenza.

E tu che tipo sei? Manifestatore, Generatore, Proiettore o Riflettore?

Vieni a scoprirlo giovedì 22 giugno presso la libreria Raffaello, via Kerbaker 33-35, Vomero (NA). Si consiglia inoltre a chi non conosce ancora il proprio disegno (Rave chart), di calcolarlo su Human Design Italia o su Jovian Archive, di stamparlo e di portarlo con sé all’evento.

Human Design System un sistema di auto-conoscenza e un mezzo per ritornare gradualmente a vivere la nostra vera natura. Con Human Design impariamo come fare scelte affidabili, a relazionarci con gli altri, come massimizzare il nostro potenziale e far diminuire la resistenza che incontriamo nel mondo.

Uno strumento da applicare in ogni istante della nostra esistenza. Non è una fede, non si tratta di un sistema di credenze, non è una filosofia e nemmeno una religione. E’ una Scienza di sintesi che unisce discipline antiche e scienze moderne. Non c’è niente in cui dobbiamo credere, dobbiamo solo provare a sperimentare nella vita quotidiana le chiavi pratiche che ci vengono fornite.

Grazie a Human Design iniziamo un viaggio affascinante che ha come meta l’amore incondizionato verso noi stessi, smettendo di tormentarci nella falsa credenza che ci manchi qualcosa o che dovremmo essere diversi.

A chi è pronto, Human Design cambierà la vita, non da subito, non dal giorno successivo, magari dopo mesi o anni, ma la cambierà per sempre.

Simone Falsini

Mi sono laureato in Astronomia all’Università di Bologna nel 1997. In seguito ho studiato per anni l’Astrologia e le altre discipline, antiche e moderne, che costituiscono la sintesi di Human Design System, anche se all’epoca non sapevo che HD esistesse. Considero Human Design una Scienza a tutti gli effetti. Non è dedotto per mezzo del metodo scientifico, è forse il primo caso di Scienza rivelata. Nel 2010, quando l’ho incontrato, sostenevo già da tempo che, in qualche modo, doveva essere possibile leggere “astro-geneticamente” l’impronta dei pianeti sul DNA. Evidentemente ero pronto… Ed è stato amore a prima vista.

This post was published on %s = human-readable time difference

Anna Copertino

Napoletana Doc, classe 66. Giornalista. Amo i colori della musica ed il profumo dei libri. Cuore pulsante di Road Tv Italia, in cui mi lancio prima per volontà "fraterna" poi mia. Mi "sporco le mani nel modo giusto", scrivendo di legalità.

Recent Posts

Tutto pronto per la 29esima edizione di Linea d’Ombra Festival

Pilar Fogliati, i "Bad Guys", Pietro Sermonti, Lorenzo Ceccotti (LNRZ), Omar Rashid, Maicol & Mirco,…

13 ore ago

‘Prima di Abbracciame’, Andrea Sannino si racconta in un libro

"Se c'è un posto dove nessuno può impedirti di sognare, è sicuramente il letto di…

14 ore ago

‘Volver’, il commissario Ricciardi torna in libreria il 26 novembre

Maurizio de Giovanni torna in libreria con 'Volver, ritorno per il commissario Ricciardi'. C'era grande…

14 ore ago

Torna #domenicalmuseo: 3 novembre ingresso gratuito in musei e parchi archeologici statali anche in Campania

Il 3 novembre si rinnova l’appuntamento con #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni…

18 ore ago

Allo Zoo di Napoli è nato il giaguaro nero Romelu (che sostituisce Victor)

Fiocco azzurro, è il caso di dirlo, allo zoo di Napoli dove un cucciolo di…

18 ore ago

Eduardo De Filippo, 40 anni fa l’addio a un autore senza tempo

Figlio della più grande tradizione teatrale napoletana. Ma impareggiabile interprete dei grandi cambiamenti di un'Italia…

18 ore ago