Quattro diversi veicoli fisici e quattro differenti strategie con cui approcciare la vita ed eliminare la resistenza.
E tu che tipo sei? Manifestatore, Generatore, Proiettore o Riflettore?
Vieni a scoprirlo giovedì 22 giugno presso la libreria Raffaello, via Kerbaker 33-35, Vomero (NA). Si consiglia inoltre a chi non conosce ancora il proprio disegno (Rave chart), di calcolarlo su Human Design Italia o su Jovian Archive, di stamparlo e di portarlo con sé all’evento.
Human Design System un sistema di auto-conoscenza e un mezzo per ritornare gradualmente a vivere la nostra vera natura. Con Human Design impariamo come fare scelte affidabili, a relazionarci con gli altri, come massimizzare il nostro potenziale e far diminuire la resistenza che incontriamo nel mondo.
Uno strumento da applicare in ogni istante della nostra esistenza. Non è una fede, non si tratta di un sistema di credenze, non è una filosofia e nemmeno una religione. E’ una Scienza di sintesi che unisce discipline antiche e scienze moderne. Non c’è niente in cui dobbiamo credere, dobbiamo solo provare a sperimentare nella vita quotidiana le chiavi pratiche che ci vengono fornite.
Grazie a Human Design iniziamo un viaggio affascinante che ha come meta l’amore incondizionato verso noi stessi, smettendo di tormentarci nella falsa credenza che ci manchi qualcosa o che dovremmo essere diversi.
A chi è pronto, Human Design cambierà la vita, non da subito, non dal giorno successivo, magari dopo mesi o anni, ma la cambierà per sempre.
Simone Falsini
Mi sono laureato in Astronomia all’Università di Bologna nel 1997. In seguito ho studiato per anni l’Astrologia e le altre discipline, antiche e moderne, che costituiscono la sintesi di Human Design System, anche se all’epoca non sapevo che HD esistesse. Considero Human Design una Scienza a tutti gli effetti. Non è dedotto per mezzo del metodo scientifico, è forse il primo caso di Scienza rivelata. Nel 2010, quando l’ho incontrato, sostenevo già da tempo che, in qualche modo, doveva essere possibile leggere “astro-geneticamente” l’impronta dei pianeti sul DNA. Evidentemente ero pronto… Ed è stato amore a prima vista.
This post was published on %s = human-readable time difference
Pilar Fogliati, i "Bad Guys", Pietro Sermonti, Lorenzo Ceccotti (LNRZ), Omar Rashid, Maicol & Mirco,…
"Se c'è un posto dove nessuno può impedirti di sognare, è sicuramente il letto di…
Maurizio de Giovanni torna in libreria con 'Volver, ritorno per il commissario Ricciardi'. C'era grande…
Il 3 novembre si rinnova l’appuntamento con #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni…
Fiocco azzurro, è il caso di dirlo, allo zoo di Napoli dove un cucciolo di…
Figlio della più grande tradizione teatrale napoletana. Ma impareggiabile interprete dei grandi cambiamenti di un'Italia…