Categories: CulturaIn evidenza

L’Immortale, iniziate le riprese dello spinoff di Gomorra con Marco D’Amore

Dopo quanto accaduto al termine della terza stagione di Gomorra, Marco D’Amore torna ad indossare i panni di Ciro Di Marzio in un prequel che racconterà le origini dell’Immortale.

Marco D’Amore è arrivato sul set e sembra proprio che le riprese del film dedicato alle origini di Ciro Di Marzio siano iniziate. Questo quanto riportato dal sito Optima che annuncia anche l’arrivo dell’attore e regista sul set a San Giorgio a Cremano. La conclusione della quarta stagione di Gomorra ha anticipato ai fan della serie, e dei suoi protagonisti, l’arrivo di un film che avrebbe raccontato la storia di colui che ha affiancato la famiglia Savastano.

 

Marco D’Amore sul set de ‘L’Immortale’

L’Immortale non sarà solo un film ma anche un nuovo capitolo, totalmente integrato, di Gomorra, la serie originale Sky prodotta da Cattleya. Per la prima volta nella storia della serialità, un progetto crossmediale, che vede un film come segmento nel racconto tra due stagioni di una serie. Le riprese de L’Immortale, prodotto da Cattleya – parte di ITV Studios – e Vision Distribution in collaborazione con Beta Film, partiranno a Roma il 17 maggio per proseguire a Napoli e a Riga per 7 settimane. Il soggetto e la sceneggiatura sono di Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Marco D’Amore e Francesco Ghiaccio.

 

Questo al momento tutto ciò che sappiamo sul film di e con Marco D’Amore che racconterà le origini di Ciro Di Marzio e del suo Immortale. Torneranno volti conosciuti? Interpreti e personaggi incontrati nelle prime stagioni di Gomorra potrebbero apparire ancora una volta? Non resta che attendere per scoprire le prima anticipazioni ufficiali per lo spinoff di Gomorra.

This post was published on %s = human-readable time difference

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Gol Floriani Mussolini, parte del pubblico Juve Stabia urla cognome materno: è polemica

Sta diventano virale, e sta facendo discutere, il video che mostra l'esultanza di ieri del…

2 ore ago

Quarantennale della Strage del Rapido 904, oggi la commemorazione a Napoli

Il 23 dicembre 2024 ricorrono quarant'anni dalla Strage sul Treno Rapido 904. Nella memoria delle vittime…

3 ore ago

“Natale in casa Chiappariello”, l’innovativa rivisitazione della commedia di Eduardo De Filippo ad opera di Pier Macchiè

Il 29 dicembre, presso il teatro TheAtri di Napoli, torna a calcare le scene Pier…

3 ore ago

Danza, a Rimini “La Notte Viola” a sostegno dell’Associazione Epilessia

Si aspetta un 2025 ricco di iniziative di danza in lungo e largo per la…

3 ore ago

Gaia Energy Napoli, debutto vincente per coach Angeloni

La Gaia Energy Napoli batte la Energy time Campobasso con il netto punteggio di 3-0…

4 ore ago

Gruppo Radio Sperone alla 75° Edizione del Festival di Sanremo

Il Gruppo Radio Sperone (GRS) è lieto di annunciare la sua partecipazione alla 75° Edizione…

4 ore ago