La svolta positiva rispetto al 2018, quando tutti i servizi si fermarono all’ora di pranzo, è stata ufficializzata al termine di una lunga serie di riunioni tra i vertici di Anm e le rappresentanze sindacali, chiudendo un accordo che costerà all’azienda 61.000 euro. “E’ stata una trattativa – spiega l’amministratore unico di Anm Nicola Pascale – portata avanti con serenità e impegno da entrambe le parti e di questo ringrazio i dipendenti e i loro rappresentanti sindacali, che confermano un rinnovato spirito di impegno comune per la missione dell’azienda. L’obiettivo era riuscire a fornire un servizio di qualità attraverso il trasporto pubblico e trasmettere ai napoletani e ai turisti l’immagine di una città che, nonostante le difficoltà sui fondi pubblici, fa il massimo per rendere godibile un giorno di festa“.
La Linea 1 Metropolitana, da Piscinola a Garibaldi, aprirà regolarmente alle ore 6.30 e proseguirà fino alle 13.30 con le ultime corse del mattino previste alle ore 12.30 da Piscinola e alle 13.00 da Garibaldi. Dopo una breve pausa, i treni torneranno a circolare con la prima corsa pomeridiana da Piscinola delle ore 16.51 e da Garibaldi alle ore 17.31 per proseguire fino alle ore 23.00.
Il parcheggio Spalti in Pza Municipio resterà aperto dalle 7.20 alle ore 1.30 di notte, Mancini dalle ore 7.20 alle 23.30. Anche gli ANMPoint aziendali resteranno aperti fino alle 22.30 (con breve pausa pomeridiana dalle ore 13.30 alle 16.00) alla stazione Municipio del metrò, al Capolinea Bus ANM di Pza Garibaldi e per le Funicolari Centrale e Chiaia alle fermate Augusteo, Parco Margherita e Cimarosa.Nel giorno del Lunedì in Albis tutto il trasporto pubblico funzionerà regolarmente seguendo l’orario di esercizio dei giorni festivi.
This post was published on %s = human-readable time difference
Sgominata, a Napoli, la 'banda del buco': effettuavano scavi nel sottosuolo della città per rapine…
Tornano ad essere ventuno i nuovi cardinali che verranno creati da Papa Francesco nel Concistoro…
Ci sarà una seconda stagione di ‘Hanno ucciso l’uomo ragno’, serie tv cult sulla storia…
“E’ cancro”. Inizia così il messaggio pubblicato su Instagram da James Van der Beek, star…
E’ morto Quincy Jones, uno dei maggiori protagonisti della musica pop americana per oltre mezzo…
Napoli Basket - Reyer Venezia 80-81 (26-21, 20-15, 19-15, 15-30) Sconfitta incredibile della S.S. Napoli…