Armando Coppola, presidente della IV Municipalità, ha annunciato che da domani 19 febbraio, un nuovo autobus sarà disponibile a Napoli, la linea C59. La nuova linea completerà un progetto di rete urbana cominciato lo scorso Natale che vede coinvolte le linee E1 e E2 del centro storico, anche la C59 sarebbe dovuta partire insieme a queste ultime ma sul suo percorso ci sono stati dei lavori di ampliamento di carreggiata che hanno ritardato il suo debutto. L’Assessore al Commercio e Ambiente del Parlamentino di via Gianturco, Mariolina Formisano e l’ingegnere Annunziata hanno lavorato alla linea C59 e insieme hanno percorso tutte le strade che interessano le fermate dell’autobus. Armando Coppola ha dichiarato: “Abbiamo in programma altre linee per implementare la mobilità sul territorio della Municipalità e, in questa ottica, si inseriscono anche i lavori di messa in sicurezza e ampliamento di via Piazzolla al Trivio, che consentiranno una migliore mobilità in questa zona. Voglio ringraziare l’assessore alle Infrastrutture e ai lavori Pubblici del Comune di Napoli, Mario Calabrese – conclude Coppola – per la disponibilità dimostrata in questi mesi”.
La linea C59 sarà disponibile da domani, giovedì 19 febbraio 2015, e collegherà il Rione Sant’Alfonso, le scuole di Corso Malta e Piazza Nazionale alla fermata della metropolitana di Gianturco.
This post was published on Feb 18, 2015 13:54
Nanni Moretti, tutte le curiosità su uno degli attori più ambiti e apprezzati dal pubblico:…
Il mutuo a tasso misto è una delle opzioni di finanziamento più interessanti per chi…
MD, tante promo sui prodotti di marca: ora sono in vendita a prezzi davvero stracciati.…
Ospiti speciali di Uomini e Donne Roberta e Alessandro; ecco cos'ha detto Maria De Filippi…
La pasta è un alimento fondamentale della dieta mediterranea e rappresenta un simbolo della tradizione…
L’autore: “necessario un approccio strategico all'educazione capace di governare i processi d'innovazione, senza adattarsi acriticamente…