La paura e lo sgomento per i fatti di Roma è ancora tanta, soprattutto negli occhi di chi ha vissuto quel momento: tra i tanti tifosi presenti a Tor Di Quinto, quel maledetto 3 maggio, ce ne è uno in particolare, Lino Palma, Presidente del Club Napoli Milano Partenopea. A Il Mattino, il tifoso azzurro ha parlato dei momenti terribili durante la guerriglia umana.
“Non bisogna dimenticare ma ottenere giustizia e non vendetta, come vuole la famiglia di Ciro” ha dichiarato il tifoso azzurro. “Su quel bus eravamo 78 persone, la nostra prima trasferta, doveva essere una festa ma non è stato così. Ricordo che sono stati attimi terribili, ancora adesso non mi spiego certe cose, mi fa molto male parlarne, ho negli occhi le lacrime dei bambini, il terrore sui volti dei miei amici”.
“Cio’ che ancor più mi ha sconvolto è stato il comportamento della polizia” ha poi proseguito Palma. “Assurdo, vergognoso che non sia intervenuta, che non l’abbia soccorso nonostante fosse li a pochi passi. Non mi spiego come mai il Questore di Roma non si sia ancora dimesso. Abbiamo partecipato a trasferte molto meno rischiose e c’è stata una maggiore sicurezza, quella che è mancata assolutamente il 3 maggio”.
This post was published on %s = human-readable time difference
Restano invariate per l'anno 2025 le aliquote Imu a Napoli. Lo ha stabilito il Consiglio…
Un bimbo di dieci anni è stato travolto ed ucciso da un'autovettura. La tragedia è…
Napoli e Caserta unite dalla “pizza ripiena”. L’idea è dei fratelli Vincenzo ed Emanuele Balbi,…
Dopo la convincente vittoria casalinga su Campobasso, la Gaia Energy Napoli non riesce a bissare…
Sarà inaugurata il 28 dicembre, alle ore 11:30, la mostra fotografica che racconta e anticipa…
"Caro Babbo Natale, non voglio regali materiali ma desidero incontrare Rocco Hunt": ad esprimere questo…