Uno scherzo, ai danni di Lisa Fusco, è stato organizzato nel corso del programma StanzaSelvaggia, condotto da Selvaggia Lucarelli e Fabio de Vivo. La soubrettina si è rotta un braccio in diretta tv a causa di una spaccata e, da qui, è nato lo scherzo che l’ha vista protagonista.
Una finta Mara Venier (Francesca Manzini), come riporta Libero, ha telefonato a Lisa Fusco nel tentativo di convincerla a partecipare a Striscia la notizia e, proprio li, avrebbe dovuto far finta di rompersi un altro arto guadagnando così la somma di 10mila euro. La Fusco ha subito risposto affermativamente, dichiarando di essere pronta a rompersi un altro arto, ma dalla parte sinistra del corpo.
Ma la caduta non ha fermato Lisa Fusco, anzi. L’infortunio è stato fonte d’ispirazione per il nuovo spot girato insieme alla sorella Anna: una campagna a “prezzi ingessati” per “Euronics Gruppo Tufano“. All’interno dello spot si vede infatti la Fusco con il braccio ingessato e autografato da Barbara D’Urso.
This post was published on %s = human-readable time difference
In questi ultimi tempi i giovani di Napoli si sono “messi in luce” per azioni…
Il Calcio Napoli perde Alessandro Buongiorno che si è infortunato ieri in allenamento. Il difensore…
L’intenso romanzo di formazione “Sull’altare del dio sconosciuto” dello scrittore e musicista Alessandro Pierfederici è…
Lo si sapeva, la trasferta di Gioia del Colle era ostica, lo sarebbe stato anche…
Fumo visibile a distanza, nel quartiere Fuorigrotta a Napoli a causa dell'incendio di una cabina…
TEATRO SANNAZARO Da venerdì 20 dicembre a domenica 12 gennaio 2025 Cafè chantant Rebelle di…