Categories: Cultura

L’Isola dei famosi 2015: le ultime notizie

Cresce l’attesa per l’ultima puntata de “L’isola dei famosi” che porterà i fan a scoprire chi vincerà la decima edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Il reality show condotto dalla Marcuzzi sta ottenendo ottimi risultati, con una media di oltre 5 milioni di telespettatori per uno share pari quasi al 23%.

Di settimana in settimana il gruppo dei naufraghi si riduce di numero in seguito alle eliminazioni dei protagonisti dello show. Sul web nascono già i primi pronostici in merito al vincitore di questa edizione e, in cima alla classifica, si trova Valerio Scanu che è riuscito ad avere la meglio già in due televoti battendo i suoi rivali e ottenendo un ottimo appoggio da parte dei suoi fan che non lo hanno mai abbandonato nel corso di questi anni.

Al momento, però, Scanu non è l’unico preferito per la vittoria finale del reality show di Canale 5, visto che il suo trionfo è messo in discussione da Rocco Siffredi, la stella dei film a luci rosse, che può contare su una vasta schiera di sostenitori, cresciuti da quando Rocco ha mostrato al pubblico il suo lato “da uomo”, dolce e sensibile, preoccupato per i suoi figli che non vede ormai da oltre un mese. Per quanto riguarda le concorrenti donne dell’Isola dei famosi 2015, candidate alla vittoria finale, al momento le due preferite sono Cristina Buccino, che ha conquistato il pubblico con le sue curve “da capogiro” e Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen che ha conquistato il pubblico social con la sua verve ironica e spontanea.

L’Isola dei famosi e la chiusura anticipata dello show

Una notizia, però, non sarà gradita ai fan dei naufraghi: sembra che, questa edizione, iniziata con una settimana di ritardo, terminerà ancora più in anticipo. Tutto si concluderà, infatti, il 23 marzo, con l’ottava e ultima puntata, mentre l’inizialmente previsto galà del 30 è stato definitivamente cancellato, stando a quanto riportato dal sito DavideMaggio.it. La ragione della scelta sarebbe economica: manca il budget per un episodio dedicato alla reunion di tutti i concorrenti.

Suscita qualche perplessità la decisione del direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, dal momento che gli ascolti stanno decisamente premiando la trasmissione. Sin dalla prima (effettiva) puntata del 3 febbraio, il reality ha dominato gli ascolti del lunedì sera, se escludiamo la serata numero 2, quando ha dovuto soccombere allo strapotere di Terence Hill e di “A un passo dal cielo”. Certo, la media di 5 milioni di spettatori a serata è lontana dai 7 (con picchi di 10 milioni, per le finali) delle primissime edizioni e l‘ultima puntata ha subito un netto calo ma i dati restano comunque positivi. La maggiore diffusione dei social network e dei canali online rispetto alle prime edizioni sta inoltre intensificando il dibattito, con un’esplosione di commenti sull’astinenza di Siffredi, le imitazioni di Scanu, la sensualità della Buccino, le nudità di Cecilia e via dicendo. Ad ogni modo, i fan dovranno rassegnarsi. Il 23 si saprà il nome del vincitore e, poi, arrivederci all’anno prossimo.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez è l’argentina più sexi dell’Isola dei famosi? – Cecilia Rodriguez: “Sono umana, potrei tradire” –

This post was published on Mar 7, 2015 16:10

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

PENTATHLON MODERNO: NAPOLI PROTAGONISTA AI CAMPIONATI ITALIANI DI LASER RUN A ROMA. L’ACCADEMIA DEL TRIATHLON CONQUISTA IL PODIO NEI SENIOR

Sabato 24 ottobre si sono svolti a Roma i Campionati Italiani di Laser Run, prestigioso…

9 ore ago

SI CONCLUDE A VILLA DI DONATO LA RASSEGNA “NO BORDER TONES”

Due mesi di grande musica, contaminazioni e laboratori d’eccellenza. Settecento anni di storia, arte e…

9 ore ago

Quarto, “Officina della Legalità”: giovedì a Casa Mehari la presentazione del libro di Renato Natale “Io, casalese che non sono altro”

Continuano gli appuntamenti dedicati alla cultura, alla memoria e all'impegno civile nell'ambito del progetto “Officina…

9 ore ago

Napoli, al Trianon Viviani doppio spettacolo gratuito e la danza di «Venere vs Adone»

Il 29 ottobre la Scuola elementare del teatro porta in scena «Le Troiane. Studio n.…

9 ore ago

Al PalaDennerlein arriva Latina, per la PSA Napoli EST una partita fondamentale

Mercoledì di recupero per la PSA Napoli EST, che domani sera tornerà in campo al…

9 ore ago

“Il segno che diventa leggenda”, mostra tributo a Giorgietto Giugiaro a Salerno

Il segno che diventa leggenda. La mostra celebra uno dei più grandi designer che l’Italia…

9 ore ago