Cultura

Lol Chi Ride è Fuori, ecco chi ha vinto la seconda stagione

Lol, il comedy show targato Amazon Original Video, era iniziato lo scorso 24 febbraio con le prime quattro puntate

Principe della comicità non sense, era entrato nello show quasi a fuor di popolo chiamato dai suoi fan a suon di post sulle pagine social che scrivevano “l’anno prossimo vogliamo Maccio a LOL”. Detto, fatto. Non solo: Lol Chi Ride è Fuori 2, capitanato da Fedez e Frank Matano, si è conclusa su Prime Video con l’uscita degli ultimi due episodi.

Lol, il comedy show targato Amazon Original Video, era iniziato lo scorso 24 febbraio con le prime quattro puntate. Dei dieci la prima eliminazione è toccata ad Alice Mangione, che aveva usato del nastro adesivo per coprirsi la bocca per trattenere le risate allo spettacolo di Corrado Guzzanti. Hanno visto le ore trascorrere con Maccio , Mago Forest, Max Angioni, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Maria Di Biase, Diana Del Bufalo.

Poi cadono prima Max Angioni, poi Tess Masazza che non ha saputo trattenersi al commento di Maria Di Biase sull’esibizione del Mago Forest («Sembra Chi l’ha visto»). A ruota l’ha seguita Diana del Bufalo, che non ha resistito a Virginia Raffaele e Maccio Capatonda mendicanti. Poi Mago Forest si fa ridere da solo. Fedez l’ha definita un’eliminazione harakiri.

LEGGI ANCHE: Noi, i primi due episodi disponibili su RaiPlay da oggi

È poi il turno di Pozzoli. Maria di Biase è la quartultima a lasciare Lol. Anche Guzzanti affonda sotto i colpi di Lillo. Allo scontro finale Virginia e Maccio. Nessuno dei due sembra possa mai strappare l’ultima risata all’altro tanto che Fedez decide di richiamare prima Mago Forest, ma Capatonda non muove un muscolo, impassibile, e poi Guzzanti che impersona il poeta Brunello Robertetti che fa cedere Virginia Raffaele che ammette: “Quando mi ricapita di esplodere in una risata di amore, di stima, di liberazione”.

In questa seconda edizione va detto quattro grandi protagonisti, Corrado Guzzanti e Virginia Raffaele hanno regalato momenti unici e sublimi, e Mago Forrest, mago di improvvisazione e ironia, e Maccio Capatonda con una vittoria meritata, con la sua maschera inscalfibile i suo sketch non sens. Gli altri lontani anni luce. Maccio ha vinto un premio di 100mila euro da donare interamente ad un’associazione benefica. La scelta dell’artista è ricaduta sul WWF

This post was published on %s = human-readable time difference

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Genoa-Napoli, Conte: “Gioca Juan Jesus, Kvara verrà con noi”

“Kvara ha ripreso ad allenarsi, verrà con noi. E’ a disposizione, sarà un recupero importante.…

7 ore ago

Card anticovid, la Corte dei Conti condanna De Luca. Il governatore: “Impugnerò la sentenza”

La Sezione Giurisdizionale Campania della Corte dei Conti ha condannato il governatore Vincenzo De Luca…

8 ore ago

Fondazione Cannavaro Ferrara, grande successo per il “FCF Christmas Charity 2024 Concerto di Natale”

Grande successo per il “FCF Christmas Charity 2024 Concerto di Natale”: 600 ospiti per una…

9 ore ago

Napoli all’avanguardia nel marketing digitale: Hub Affiliations e FAMACS uniscono le forze

Napoli si conferma ancora una volta fucina di innovazione e creatività, questa volta nel mondo…

9 ore ago

Maltempo, saltano molti collegamenti per Ischia e Procida

Sarà una giornata molto difficile quella di oggi per gli utenti delle vie del mare…

14 ore ago

Al Palazzo Reale di Napoli un ascensore virtuale nei secoli

Nel Palazzo Reale di Napoli è possibile incontrare i Re in ascensore. E' un regalo…

14 ore ago