Lo scrittore napoletano Lorenzo Marone è rimasto coinvolto lo scorso 1 novembre, con moglie e figli, in un grave incidente automobilistico sulla statale 158, in Molise. “Una jeep ha invaso la nostra corsia”, ha raccontato Marone, finito in ospedale, a Isernia con la famiglia “pieni di ecchimosi e contusioni”.
“Stiamo bene ma siamo vivi per miracolo”, ha proseguito su Facebook lo scrittore partenopeo, in merito all’impatto che ha coinvolto più autovetture.
“L’altro ieri io e la mia famiglia abbiamo avuto un incidente, siamo vivi per miracolo, finiti in ospedale, con una gran paura per nostro figlio, pieni di ecchimosi e contusioni, Flavia è messa un po’ peggio. Una Jeep ha invaso d’improvviso la nostra carreggiata e ci è piombata addosso frontalmente. C’è chi dice che siamo salvi grazie a qualcuno lassù, e forse è davvero così, chissà, di certo, oltre la rabbia, provo una profonda gratitudine, quella non mi manca mai, è il mio personale modo di stare al mondo, di manifestare la fede. Al di là di questo, non posso non pensare e dire che siamo salvi grazie alle cinture, perché esiste una legge che obbliga a indossarle. Siamo salvi per un po’ di fede, e un per po’ di scienza”.
Il post su Facebook di Lorenzo Marone, a cui va tutta la solidarietà e la vicinanza della redazione di RoadTv Italia.
This post was published on Nov 4, 2021 11:39
E’ da molti decenni – per l’esattezza dalla fine degli anni ’70 del secolo scorso…
Le proposte di Anna Adamo a sostegno delle donne vittime di violenza saranno utilizzate per…
Un grande successo per Lino Blandizzi sul palco del teatro Acacia di Napoli che festeggia…
Dal 3 giugno 2025 su Netflix arriva la serie 'Sara - la donna nell'ombra' tratta…
Addio a Vittorio Di Vincenzo, cofondatore del marchio campano di abbigliamento per bambini Original Marines.…
Papa, qual è lo stipendi che percepisce questa alta carica: tutti i dettagli e le…