Luchè si esibirà il 5 giugno allo stadio Maradona di Napoli. Lo show è stato annunciato il 7 gennaio dal rapper con un video pubblicato sui social in cui Luchè corre irrefrenabile, mentre flashback su fatti di cronaca avvenuti a Napoli si intrecciano con ricordi della sua vita personale e artistica. Una corsa lungo il suo quartiere, andando sempre avanti per la sua strada, fino ad arrivare sul palco dell’impianto di Fuorigrotta.
I biglietti per il live, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, inserito nel programma “Napoli Città della Musica – Live Festival 2025”, saranno disponibili su TicketOne dalle 14.00 di mercoledì 8 gennaio, e nei punti vendita autorizzati da lunedì 13 gennaio alle 14.00.
Il live arriva dopo i due eventi della scorsa estate in piazza del Plebiscito, in cui, insieme a Ntò, ha fatto rivivere ai fan gli anni dei Co’Sang portando sul palco i pezzi che hanno segnato la storia del rap italiano e il loro ultimo imponente lavoro in studio “Dinastia” (Warner Music Italy).
This post was published on Gen 8, 2025 8:32
Nel panorama immobiliare attuale, caratterizzato da una crescente difficoltà ad accedere alla proprietà di una…
Se stirare non è la tua attività domestica preferita, corri da Carrefour e compra questo…
Hai sempre sognato possedere un Dyson ma i suoi prezzi sono proibitivi per le tue…
Il Decreto bollette diventa legge. L'Aula del Senato ha votato la fiducia al governo sulla…
Josi Della Ragione, primo cittadino di Bacoli, ha ricevuto, a distanza di qualche giorno l'una…
In occasione dell'ottantesimo anniversario della Liberazione venerdì 25 aprile i musei e i parchi archeologici…