Stanno per arrivare le “Lucky Ladies“, cinque donne dell’alta borghesia partenopea, cinque signore “dell’upper class” che parlano di loro, dei loro rapporti con la vita e dell’idea che hanno degli uomini. Avrà inizio quindi a Napoli l’edizione italiana del docu-reality “Lucky Ladies”, e andrà in onda dal 3 giugno ogni mercoledì su FoxLife alle 21.50.
“Lucky Ladies”: “Per una Napoli mai raccontata così”
Le Lucky Ladies sono cinque amiche napoletane: Gabriella Deleuze, 48 anni, ex modella e ora manager di moda; Annalaura di Luggo, 42 anni, campionessa di sci nautico e ora manager nella nautica; Francesca Frendo, 45 anni, architetto amante dello shopping sfrenato; Flora Nappi, 35 anni, avvocato specialista in Diritto di famiglia, nonché campionessa di vela e appassionata di sport estremi; Carla Travierso, 39 anni, ex modella, versata nell’equitazione e infine Alessandra Rubinacci, 45enne che lavora alla maison di famiglia, amante di tatuaggi, ballo e canto. La sua voce narrante accompagnerà gli spettatori della serie nel mondo dell’high society partenopea. Le sei protagoniste si racconteranno tra impegni lavorativi e familiari, party esclusivi e maratone di shopping all’americana.
Le Lucky Ladies porteranno a scoprire una Napoli semisconosciuta, promettono gli autori del programma, “unica al mondo, dove ospitalità, arte, cultura, charity, buona cucina e divertimento si fondono insieme e mostrano aspetti e luoghi mai raccontati così“.