Messa in sicurezza e riduzione del rischio anche non strutturale per gli istituti Pareto e Majorana di Pozzuoli e Galvani di Giugliano. I progetti definitivi sono stati approvati ieri dal sindaco di Napoli Luigi de Magistris.
Eliminazione delle criticità degli elementi strutturali e lavori riguarderanno per la succursale dell’ITGC Pareto di Pozzuoli. Previsto anche il risanamento dei parapetti corridoio, del porticato d’ingresso, lesioni su tramezzature, interventi sui soffitti, controsoffitti. I lavori dureranno sei mesi.
Il Majorana invece subirà interventi sia interni sia esterni. Costruito negli anni ’90, non ha mai stato oggetto di successivi interventi di manutenzione e/o adeguamento. Durata dei lavori prevista: 4 mesi.
Infine, l’ITIS Galvani di Giugliano riceverà la una sistemazione per quanto riguarda gli elementi degradati interni ed esterni. L’edificio, realizzato negli anni ’80, nel tempo ha già subito diversi interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Anche qui i lavori dureranno circa 4 mesi.
This post was published on %s = human-readable time difference
In occasione dei 90 anni dalla scomparsa di Salvatore Di Giacomo sarà realizzato a Napoli…
Dopo aver conquistato il pubblico con il videoclip più visto su YouTube nel 2024, oltre…
Parte oggi alle 11.00 la prevendita dei biglietti per il 18 settembre 2025 quando in…
Canti di Natale hanno risuonato ieri pomeriggio nel cortile di Palazzo San Giacomo, sede del…
La febbre di Sanremo 2025 sale con l'annuncio dei titoli delle canzoni in gara. Durante…
La S.S. Napoli Basket comunica di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione,…