di Redazione
Passeggiata nel centro storico per il Sindaco Luigi De Magistris che stamani ha voluto incontrare sul posto residenti e commercianti di Via Domenico Capitelli, la strada dove c’era stato il tentativo di scippo che aveva visto il lodevole gesto di Benjamin.
I commercianti hanno spiegato al Sindaco l’effettivo svolgimento dei fatti – raccontati tra l’altro da un servizio di Enrico Lucci a Le Iene ieri sera – che aveva visto l’intervento di molti di loro a difesa della signora e a sostegno di Benjamin.
Il Sindaco ha concordato l’adozione della strada da parte dei commercianti che saranno presto ricevuti anche a Palazzo san Giacomo anche per studiare la possibilità di migliorare l’illuminazione pubblica della zona.
Poco prima dell’incontro con i commercianti Il Sindaco si è incontrato con il giovane nigeriano dandogli la notizia che nel giro di poche settimane il fratello avrebbe ricevuto il duplicato dei documenti che gli erano stati sottratti tempo fa, un problema che stava molto a cuore a Benjamin che aveva, per questo, chiesto l’aiuto del primo cittadino.
14 febbraio 2014
This post was published on %s = human-readable time difference
Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino Daniele, è scomparso a 66 anni per complicanze successive…
Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo nel processo per l'omicidio di Giulia Tramontano. La sentenza…
Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e Giovanni Di Lorenzo hanno stamattina ricordato Diego Armando Maradona…
Il 28 e il 29 novembre torna l'undicesima edizione di 'Scampia Storytelling, festival delle periferie',…
Negli ultimi due anni le donne che si sono rivolte alla rete dei Centri antiviolenza…
Un albero di Natale alto 15 metri sarà allestito in piazza Garibaldi, a Napoli. "Nell'ottica…