Il noto giornalista è stato aggredito all’Arenella da un uomo che poi è scappato anche via con la sua telecamera. Luigi Necco dopo l’aggressione si è fatto medicare all’Ospedale Cardarelli e poi ha denunciati i fatti alla polizia.
Il giornalista si trovava in auto e cercava di uscire da un parcheggio, manovra impossibile da fare a causa di un auto parcheggiata proprio dietro la sua. Quando è apparso l’uomo, questi è andato su tutte le furie, sostenendo che nel fare manovra il giornalista gli avrebbe danneggiato l’auto. Ovviamente Luigi Necco ha negato. L’uomo allora gli ha sfondato il parabrezza a pugni e di risposta Luigi Necco ha impugnato una telecamera per riprendere il tutto, furia del l’uomo e condizioni dell’auto.
Questo però ha scatenato ancora più rabbia nell’aggressore, che ha iniziato a picchiare Luigi Necco a calci e pugni. Diverse persone presenti sul luogo sono dovute intervenire per fermare la follia dell’uomo, che prima di fuggire via a bordo della sua auto e scappato via portandosi dietro la telecamera del giornalista.
This post was published on %s = human-readable time difference
Nel 2025 la città di Napoli festeggia 2500 anni dalla sua fondazione. Un anno, quello…
Da questa sera, e nelle prossime ore, le associazioni del terzo settore che si occupano…
Le luci dell’albero di Natale e delle altre installazioni di piazza Municipio resteranno spente per…
Evento benefico a Napoli per sottrarre i giovani alla strada Venerdì 20 dicembre alle 16:30…
Dalla provincia di Napoli, Piazzolla di Nola, a Londra e Mykonos, per poi sbarcare negli…
Quest’estate, il Ticino accoglierà oltre 6.000 partecipanti – giocatori, staff e accompagnatori – in occasione…