Lupin, la serie Netflix avrà una terza parte

0
519
Lupin, il trailer ufficiale della terza stagione - Video

Omar Sy è pronto a tornare ad indossare i panni di Assane Diop dopo la messa in onda della seconda parte di Lupin a partire dall’11 giugno su Netflix

Assane Diop è sempre un passo avanti“, questa parte della scritta che appare in un breve messaggio pubblicitario pubblicato su un sito ufficiale Netflix (assane-diop), come riportato da FanPage. “Lupin tornerà per una terza parte” continua poi la scritta che appare in diverse lingue e che annuncia l’arrivo di nuovi episodi e di una nuova avventura per l’Assane di Omar Sy.

Nella seconda parte della serie, Assane riporta in vita le gesta del ladro gentiluomo (Skam Italia, Netflix annuncia la quinta stagione – VIDEO) per ottenere giustizia dopo quanto accaduto a suo padre e il rapimento di suo figlio. Al termine dell’ultimo episodio, inoltre, un tag dopo i titoli di coda conferma che la serie tornerà per la terza parte. Nessun annuncio ufficiale è ancora stato rilasciato da Netflix, ma sembra abbastanza certo il ritorno di Omar Sy nei panni di Assane Diop.