Serie Tv

Lupin, Netflix nasconde la data di debutto della seconda parte – FOTO

Con un colpo da maestro, degno di Arsenio Lupin, Netflix ha rivelato la data d’uscita della seconda parte della serie con protagonista Omar Sy

La serie Netflix, Lupin, arriverà questa estate con la seconda parte 2. E, in vista della messa in onda dei cinque episodi che riporteranno Assane sul piccolo schermo, sono state rilasciate le prime immagini e il poster promozionale che sembra nascondere la data ufficiale della messa in onda.

Assane ha nascosto la data proprio sotto il nostro naso“. Quindi, dove è stata nascosta la data ufficiale? Quando arriverà la seconda parte di Lupin su Netflix? Scorrendo i commenti, molti sono i fan che hanno individuato il mistero: il Tweet è stato pubblicato esattamente alle ore 11:06. I nuovi episodi dovrebbero quindi arrivare l’11 giugno.

Nel thriller poliziesco francese, Lupin, Omar Sy indossa i panni di Assane Diop, un uomo che si ispira ladro immaginario Arsenio Lupin. La serie segue il tentativo di Assane di vendicarsi della potente famiglia Pellegrini dopo che il suo patriarca, Hubert, ha incastrato il padre di Assane per un crimine che alla fine lo ha portato alla morte. La serie si concentra anche sul legame di Assane con suo figlio, Raoul. queste, intanto, le immagini ufficiali della seconda parte che, come anticipato, dovrebbe arrivare l’11 giugno.

La prima parte di Lupin si è conclusa con un importante cliffhanger: Raoul è infatti stato rapito da Leonard, uno degli scagnozzi di Pellegrini. In che modo Assane riuscirà a riprendere suo figlio e a vendicarsi della famiglia Pellegrini? (Stranger Things 4, il nuovo teaser promette “qualcosa di speciale”, nel modo più minaccioso possibile – VIDEO)

Lupin tornerà quindi questa estate e, secondo il Tweet e l’immagine rilasciati da Netflix Italia, l’11 giugno. Pronti a scoprire cosa succederà negli ultimi cinque episodi?

This post was published on %s = human-readable time difference

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Napoli-Roma, probabili formazioni e dove vederla in streaming

Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il…

19 ore ago

23 novembre 1980, 44 anni fa il terremoto in Irpinia

"Oggi insieme al collega Musumeci sarò a Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, per…

19 ore ago

“Vieni a giocare con noi”, assemblea cittadina con e per i giovani a Giugliano per dire No alla violenza

Giugliano non ci sta, Giugliano dice No alla violenza! Sabato 23 e domenica 24 novembre…

19 ore ago

“Per-dono”, il libro della Costabile si presenta a Somma Vesuviana

All’ombra del Monte Somma, Gianpaola Costabile, oggi sabato 23 novembre presenterà il suo ultimo libro…

19 ore ago

Napoli, per Capodanno arriva la “bomba Sinner”: scatta il sequestro

Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba…

19 ore ago

Napoli, Conte: “Stiamo facendo bene ma tante squadre in pochi punti”

“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…

2 giorni ago