Madonna agli scavi di Pompei per il suo compleanno

0
101
Settembre di sera nei siti della Grande Pompei

Grandissima attesa per l’arrivo della popstar Madonna stasera al Parco archeologico di Pompei

Madonna ha deciso di festeggiare a Pompei il suo 66esimo compleanno con un programma che resta top secret con una ristretta cerchia di amici, ma è certo che visiterà gli Scavi in forma privata, come già annunciato dal prefetto di Napoli Michele di Bari al termine della riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica che si è tenuta martedì.

Ad accogliere la popstar ci sarà il direttore del Parco Gabriel Zuchtriegel. Sono state disposte delle misure di sicurezza straordinarie per la visita della star ed è stata smentita la notizia circolata nei giorni scorsi di un party privato di 500 vip all’interno degli scavi per la ricorrenza.

Madonna è arrivata ieri da Portofino in compagnia del fidanzato Akeem Morris con volo privato all’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, per poi entrare in un van con cui ha lasciato lo scalo.

Sono orgoglioso, lo dico con grande piacere, del fatto che abbiamo creato un clima di accoglienza a Pompei” ha dichiarato il sindaco di Pompei Carmine Lo Sapio all’ANSA. “In questi ultimi due anni siamo stati un po’ sulla cresta dell’onda addirittura mondiale – ha aggiunto il primo cittadino -. E questo, credo, abbia determinato la scelta non solo di Madonna ma anche di qualcun altro di tornare a Pompei“.

Non sono escluse prima di stasera altre tappe della superstar in giro per la Costiera.