Madonna ha deciso di festeggiare a Pompei il suo 66esimo compleanno con un programma che resta top secret con una ristretta cerchia di amici, ma è certo che visiterà gli Scavi in forma privata, come già annunciato dal prefetto di Napoli Michele di Bari al termine della riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica che si è tenuta martedì.
Ad accogliere la popstar ci sarà il direttore del Parco Gabriel Zuchtriegel. Sono state disposte delle misure di sicurezza straordinarie per la visita della star ed è stata smentita la notizia circolata nei giorni scorsi di un party privato di 500 vip all’interno degli scavi per la ricorrenza.
Madonna è arrivata ieri da Portofino in compagnia del fidanzato Akeem Morris con volo privato all’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, per poi entrare in un van con cui ha lasciato lo scalo.
“Sono orgoglioso, lo dico con grande piacere, del fatto che abbiamo creato un clima di accoglienza a Pompei” ha dichiarato il sindaco di Pompei Carmine Lo Sapio all’ANSA. “In questi ultimi due anni siamo stati un po’ sulla cresta dell’onda addirittura mondiale – ha aggiunto il primo cittadino -. E questo, credo, abbia determinato la scelta non solo di Madonna ma anche di qualcun altro di tornare a Pompei“.
Non sono escluse prima di stasera altre tappe della superstar in giro per la Costiera.
This post was published on %s = human-readable time difference
Una visita notturna di Kvaratskhelia al murale di Maradona ai Quartieri Spagnoli di Napoli, allargando…
E' dedicata a Napoli ed al suo mare la rassegna "Voce Mediterranea" che comincia il…
La Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell'Università degli Studi di Napoli Federico II,…
Si è spenta oggi, all'età di 92 anni, l'attrice Anna Maria Ackermann. Nata a Napoli…
Riconoscimento a chi si adopera per lo sviluppo della città: giunge alla terza edizione il…
Sua maestà la pizza è celebrata il 17 gennaio in tutto il mondo, e sono…