Una maestra di 35 anni della scuola Edmondo De Amicis di Succivo (Caserta) è stata aggredita dalla madre di un’alunna che l’avrebbe prima offesa verbalmente e poi strattonata con violenza. Il fatto, avvenuto lunedì, è stato denunciato solo oggi ai carabinieri, dalla docente.
L’aggressione, riferita da ‘Il Mattino‘, è avvenuta lunedì poco dopo le 16, all’orario di uscita dei ragazzi, quando il papà di un’alunna della materna l’ha affrontata in aula dopo aver visto la figlia che piangeva; l’uomo è poi uscito con la bambina, lasciando il posto alla moglie, che, infuriata, si è scagliata contro la docente. La maestra ha riferito di aver subito una violenta aggressione verbale da parte della donna, con offese ad alta voce davanti a genitori con i bambini. La mamma della bimba avrebbe poi strattonato con veemenza la maestra spingendola verso il muro. La situazione è tornata alla calma grazie all’intervento dei presenti. La maestra è stata medicata dal 118: nessuna conseguenza fisica ma uno stato d’ansia.
This post was published on Feb 21, 2018 20:19
MD, tante promo sui prodotti di marca: ora sono in vendita a prezzi davvero stracciati.…
Ospiti speciali di Uomini e Donne Roberta e Alessandro; ecco cos'ha detto Maria De Filippi…
La pasta è un alimento fondamentale della dieta mediterranea e rappresenta un simbolo della tradizione…
L’autore: “necessario un approccio strategico all'educazione capace di governare i processi d'innovazione, senza adattarsi acriticamente…
L’Università Federico II in collaborazione con Daniele Somma (in arte Daniel Seven) organizza e promuove…
Il compositore neoclassico da oltre 1 miliardo di streaming, Vincenzo Crimaco, presenta 10 tracce inedite,…