Categories: CronacaFocus

Maltempo a Napoli: cadono alberi a causa del forte vento, due feriti

Maltempo a Napoli. A causa del forte vento, che ha portato alla caduta di alberi, numerose strade sono state chiuse al traffico. Due i feriti nel vesuviano.

Il vento forte a Napoli e provincia (neve anche a bassa quota) sta causando molti danni e feriti. Senza conseguenze un incidente tra due navinel porto di Ischia. La motonave “Don Peppino”, della Gestur, che era in fase di attracco con grande difficoltà a causa delle cattive condizioni del mare ha urtato contro la prua della motonave Benito Buono della Medmar che ha riportato leggeri danni. Non vi sono stati feriti.

 

Maltempo a Napoli: strade chiuse a causa dei disagi portati dal forte vento

Torna il freddo con vento forte e mare mosso

Nella strada statale 7 Quater ‘Via Domitiana’ l’Anas ha provvisoriamente chiuso la carreggiata in direzione Roma in corrispondenza del km 31,100 a Castel Volturno (Caserta), per la caduta di un albero lungo la strada. Situazione analoga dulla strada statale 145 ‘Sorrentina’, dove è provvisoriamente chiuso il tratto, in entrambe le direzioni, fra il km 34,000 e il 35,500 a Priora’, nel comune di Sorrento, a causa della caduta di un albero sulla strada. A Napoli presidiate da polizia municipale e vigili del fuoco le zone più colpite. Caduta di alberi ai Colli Aminei, nel quartiere di Miano, in via provinciale delle Brecce, in discesa Coroglio, nella zona di Bagnoli e nei cimiteri di Pianura, Soccavo e Secondigliano.

 

Maltempo a Napoli: cadono calcinacci dai fabbricati

Nell’area mercatale di via Ausilio ci sono cadute di calcinacci dai fabbricati, come a piazza Dante. Antenne pericolanti in via Acquaviva e via Sant’Alfonso dei Liguori. Un albero a basso fusto è caduto su auto in sosta in via Sibilia a Bagnoli ed è chiuso vico Duchesca per caduta vetri. Un tabellone pubblicitario è crollato a causa del vento sul tetto del deposito bus Garibaldi Corso Arnaldo Lucci. Alcune recinzioni abbattute in via Marina. Una persona anziana è stata sfiorata dalla caduta di un albero mentre circolava in auto in via Miranda a Ponticelli ed è stata trasportata precauzionalmente in ospedale per alcuni controlli. Due i feriti lievi, madre e figlio, nel vesuviano, per la caduta di un albero su un’auto.

This post was published on %s = human-readable time difference

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

«Non si uccide il passato», alla Feltrinelli di Chiaia sabato 9 novembre presentazione romanzo Letizia Vicidomini

Una Napoli più che mai suggestiva e contraddittoria, Patrimonio dell’Umanità e culla della civiltà, ma…

3 ore ago

De Laurentiis: “Napoli in costruzione, pensiero scudetto ingannevole”

Aurelio De Laurentiis non sarà a Milano per il match di domenica, perché in partenza…

5 ore ago

Sprofondamento in via Domenico Fontana, entro stasera parziale riapertura

Dalle prime ore di questa mattina gli operai specializzati della Napoli Servizi stanno intervenendo in…

5 ore ago

Al Trianon Viviani l’omaggio a Mario Scarpetta giovedì 14 novembre

Nel giorno del suo compleanno, il teatro annuncia un’iniziativa speciale per ricordare l’attore, a venti…

5 ore ago

Successo alla WTM di Londra 2024 per la destinazione Amalfi e l’offerta turistica proposta dalla Rete di destinazione Amalfi Experience

Attività di sensibilizzazione e momenti di dialogo con i principali operatori volti a una migliore…

5 ore ago

Greg Rega pubblica il secondo singolo inedito “Comm’ maje”

Greg Rega, con il producer endly e il testo del cantautore Maldestro, pubblica il secondo…

5 ore ago