Il mercato di oggettistica sessuale è uno dei pochi settori che non conosce crisi: dal 2008 ad oggi ha registrato un incremento del fatturato complessivo del 15%. E il Bel Paese è uno dei paesi più coinvolti nella crescita…
I vantaggi del Sexy Shop Online sono assolutamente innegabili. L’argent, innanzitutto: su Internet i prezzi devono essere inferiori almeno del 10-20% rispetto al negozio. I grandi distributori sono per lo più statunitensi, cinesi o australiani: in Italia, siti come sexyshopexpress.it possono rappresentare un termine di analisi interessante. Da un lato c’è un maggior assortimento: gli scaffali virtuali sono decisamente più “forniti” rispetto a quelli di un qualsiasi sexyshop di periferia o anche delle recenti macchine distributrici. Dall’altro, ovviamente, c’è il vantaggio dell’anonimato, dato che i pacchi che vengono spediti da Sexy Shop Express sono completamente anonimi e non faranno intendere né al postino né a chiunque venga a contatto con il pacco il suo contenuto.
Anche dal punto di vista della tempistica, se non siamo al pari di una pizza express, poco ci manca: il prodotto scelto può arrivare a casa entro 24 ore. Si tratta di qualcosa di sicuramente meno immediato del negozio, ma vuoi mettere la comodità? La fiducia per quanto riguarda l’anonimato poi, è ormai ben riposta, almeno nei siti più strutturati, dove oltre al risparmio si offre possibilità di pagamento attraverso circuiti autorizzati. È ancora una volta il caso di dirlo, Italians do it better.
This post was published on %s = human-readable time difference
Salgono a tre le vittime - tutte da identificare - dell' esplosione verificatasi in un…
"In vista della completa acquisizione a patrimonio del Comune del complesso immobiliare denominato 'Grand Hotel…
Maltempo in arrivo con un attacco invernale sull'Italia: avremo piogge, venti forti e anche neve…
Da venerdì 22 a domenica 24 novembre, le tre serate di spettacolo del teatro della Canzone…
Non si può e non si deve parlare più di Napolicentrismo per le faccende tersicoree…
Il 5 dicembre 2024 alle ore 10, fino alle 19, al via l'evento "Un giorno…