Al via dal 1 giugno le aperture serali al Museo Archeologico Nazionale di Napoli con il ciclo ‘Miti di Musica‘: il Mann sarà aperto tutti i giovedì sera fino al 28 settembre (ad eccezione dei tre giovedì centrali di agosto) al prezzo speciale di 2 euro, dalle 20 alle 23, iniziativa già definita da Paolo Giulierini, prima della sua sospensione alla direzione per effetto della sentenza del Tar e che quindi non subirà variazioni.
Oltre alle visite al Museo, per queste serate particolari saranno organizzati una serie di eventi, concerti jazz e di musica classica, incontri, spettacoli e altre manifestazioni, Si parte con il coinvolgimento di Scarlattilab che raccoglie le iniziative della Associazione Alessandro Scarlatti. Domani alle 20 primo appuntamento dedicato al ricordo di Rino Zurzolo, itinerario tra madrigali, chansons, forme libere alla scoperta delle diverse e variegate accezioni dei “Miti d’Amore.
This post was published on %s = human-readable time difference
Carmine Daniele, fratello maggiore di Pino Daniele, è scomparso a 66 anni per complicanze successive…
Alessandro Impagnatiello è stato condannato all'ergastolo nel processo per l'omicidio di Giulia Tramontano. La sentenza…
Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte e Giovanni Di Lorenzo hanno stamattina ricordato Diego Armando Maradona…
Il 28 e il 29 novembre torna l'undicesima edizione di 'Scampia Storytelling, festival delle periferie',…
Negli ultimi due anni le donne che si sono rivolte alla rete dei Centri antiviolenza…
Un albero di Natale alto 15 metri sarà allestito in piazza Garibaldi, a Napoli. "Nell'ottica…