Ospite da Barbara d’Urso nel programma Domenica Live, Diego Armando Maradona jr, il figlio del grande numero dieci del Napoli, ha annunciato che presto si sposerà con la sua amata Nunzia, esattamente il 10 giugno prossimo. Il figlio del campione ha raccontato del loro primo incontro, avvenuto in una discoteca: “Ci siamo conosciuti sui social network. Lei mi ha fatto una sorpresa e si è presentata davanti a me in discoteca, lì mi sono emozionato e quasi non credevo fosse lei. Ci sposeremo il prossimo 10 giugno. Ho immaginato tante volte Nunzia sull’altare, basta che non sia troppo scollata. Ma lei fa sempre il contrario di quello che dico”. Dopodiché l’argomento inevitabilmente si è spostato sul padre, del suo rapporto inesistente con l’ex stella argentina e delle possibilità che venga al loro matrimonio.
Il giovane ragazzo napoletano, ‘figlio d’arte’, spera ovviamente che lui ci sia ma sulla sua presenza nutre dei forti dubbi: “Non so se verrà, ma so che sa delle nozze. Sa che mi sposo, sa tutto. Ma se viene, non lo so. Le cose le viene a sapere, dice che non gli interessa nulla di me, ma io so che di me sa sempre tutto. Le cose le chiede lui”.
In trasmissione è poi intervenuta, telefonicamente, anche la madre di Diego Armando Maradona jr, la quale ha dichiarato: “Noi non vogliamo attaccare, non vogliamo creare polemiche e guerre. Vogliamo la pace con tutti. Diego è un ragazzo che merita tanta felicità, è un momento particolare per lui, voglio che sia sereno. Lui ha fatto i suoi sbagli ma anche no. Basta con questa guerra. Per questo, ringrazio il signor Diego Armando Maradona. Invitarlo al matrimonio? E’ probabile che è stato già fatto. Diego? Non posso che abbracciarlo e ringraziarlo per il figlio che mi ha dato. Nunzia? Mi piace molto. E’ molto bella, molto dolce ed è una donna molto presente. Diego ha bisogno di una donna così. Io non sono stata fortunata. Auguro a mio figlio quello che io ho sempre desiderato: tanta fortuna e tanta felicità”.
This post was published on Mar 10, 2015 15:52
Il tema della pensione ha assunto un'importanza sempre maggiore, sia per i lavoratori prossimi alla…
Tra racconti di famiglia e ricette tramandate verrà presentato martedì 29 aprile alle ore 19…
Dal 24 al 27 aprile, il celebre attore e autore comico napoletano Paolo Caiazzo sarà…
"Retrospection" è un viaggio musicale tra memoria e speranza, tra pianoforte solitario e ensemble cameristico.…
La provincia di Napoli non si smentisce mai, capofila della promozione e valorizzazione di danza…
Napoli, patria di arte e di cultura, città natale di numerosi intellettuali di fama nazionale…