Marco D’Amore non tornerà ad indossare i panni di Ciro Di Marzio nella quarta stagione di Gomorra (ci sarà una quinta stagione? La parola a Salvatore Esposito). Nonostante la sua assenza davanti alla macchina da presa, Marco D’Amore ha accettato una nuova sfida proprio in merito ai nuovi episodi che andranno in onda su Sky Atlantic. L’attore si è infatti spostato dietro la macchina per dirigere e guidare quelli che sono stati i suoi compagni di viaggio per tre lunghi anni. Ma come è stato per D’Amore interpretare Ciro l’Immortale?
In una recente intervista rilasciata al Corriere, Marco D’Amore è tornato a parlare di quel personaggio che ha conquistato gli spettatori sin dal primo momento, quegli stessi spettatori che vorrebbero rivederlo ancora in Gomorra. “Ciro è quanto di più lontano da me” ha raccontato l’attore nel corso dell’intervista. “Ho praticato una violenza su me stesso per interpretarlo, anche se sono consapevole che la mia vicenda professionale ha avuto una svolta da quella storia criminale“.
Marco D’Amore si allontana quindi da Ciro Di Marzio consapevole dell’importanza del personaggio, e della serie, nella sua carriera. Una carriera che, come accennato, corre verso la regia, proprio come accaduto per la quarta stagione di Gomorra.
Sì, nella quarta serie tv di Gomorra , in onda su Sky a primavera e girata tra Londra, Bologna e Napoli. Vorrei che questa tappa non venisse giudicata come un gesto di follia o una roba estemporanea, è frutto di un percorso cominciato anni fa, dopo un lungo apprendistato di produzione, di scrittura
Intanto, la quarta stagione di Gomorra vedrà Genny senza Ciro. Cosa possono aspettarsi i fan?
Se Genny diventerà il nuovo Ciro? Impossibile, sono troppo distanti fra loro. Sarà interessante capire come Genny lavora nell’assenza di Ciro
This post was published on %s = human-readable time difference
Ambientato tra le strade di Napoli e l'istituto di pena minorile di Nisida, arriva nei…
E' scattato ad inizio servizio, alle 5.30, lo sciopero nazionale di 24 ore di bus,…
E’ una Gaia Energy Napoli desiderosa di risalire la china dopo aver riposato nella quarta…
Ci sono quattro arresti per l'omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, ucciso il 5…
In mille vestiti di nero per l'ultimo saluto a Santo Romano. Così gli amici di…
Nella tarda mattinata, a Quarto Flegreo, in provincia di Napoli, in via Santa Maria è…