Inizia un nuovo conto alla rovescia per i fan di Mare Fuori che attendono con ansia l’arrivo degli ultimi sei episodi su RaiPlay. Secondo quanto riportato infatti da numerosi profili social, la terza stagione sarà completa sulla piattaforma a partire dal 13 febbraio a mezzanotte. Una nuova maratona che continuerà a regalare nuovi record alla serie. Poi, il 15 febbraio, l’arrivo su Rai 2.
Venerdì 10 febbraio, nella serata delle cover a Sanremo, arriva intanto il cast di “Mare fuori” che proporrà la celebre sigla della serie O’ mar for cantata da Matteo Paolillo, l’attore che nella serie interpreta Edoardo Conte. Non si sa quanti ragazzi saliranno sul palco, ad accompagnarli dovrebbe esserci Carolina Crescentini.
L’amore sarà ancora al centro delle vicende dei ragazzi dell’IPM che dovranno lottare contro sé stessi, la realtà che li circonda e i loro stessi demoni. Dopo l’ingresso di nuovi personaggi, le loro storie verranno raccontate mentre i fan scopriranno cosa accadrà a quei volti che li hanno conquistati nel corso di queste tre stagioni.
This post was published on %s = human-readable time difference
Sgominata, a Napoli, la 'banda del buco': effettuavano scavi nel sottosuolo della città per rapine…
Tornano ad essere ventuno i nuovi cardinali che verranno creati da Papa Francesco nel Concistoro…
Ci sarà una seconda stagione di ‘Hanno ucciso l’uomo ragno’, serie tv cult sulla storia…
“E’ cancro”. Inizia così il messaggio pubblicato su Instagram da James Van der Beek, star…
E’ morto Quincy Jones, uno dei maggiori protagonisti della musica pop americana per oltre mezzo…
Napoli Basket - Reyer Venezia 80-81 (26-21, 20-15, 19-15, 15-30) Sconfitta incredibile della S.S. Napoli…