Ivan Silvestrini ha annunciato ufficialmente la fine delle riprese della quarta stagione di Mare Fuori che arriverà sul piccolo schermo nel 2024.
L’ultimo ciak è arrivato. La quarta stagione di Mare Fuori non ha bisogno di altre riprese e Ivan Silvestrini ne annuncia la fine con una serie di video-saluti pubblicati sul suo profilo Instagram ufficiale. Per vedere cosa è accaduto, bisognerà però attendere ancora un po’. La nuova stagione della serie tv dovrebbe infatti essere rilasciata nel 2024.
Intanto, i saluti a Carmine Recano e Massimiliano Caiazzo per questa quarta stagione di Mare Fuori.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Intanto Giacomo Giorgio tornerà a prestare il suo volto a Ciro Ricci facendolo rivivere attraverso alcuni ricordi legati al passato della sua famiglia.
Nelle scorse settimane, il regista Ivan Silvestrini ha dichiarato: “La terza stagione è stata calorosa nel bene e nel male e con un impianto shakespeariano, questa quarta che stiamo girando vede lati più oscuri, personaggi alle prese con demoni profondi. E questo vale anche per i personaggi più inaspettati”.
Sara, al via le riprese della nuova serie crime di Netflix dai romanzi di Maurizio de Giovanni
Nuovi personaggi arriveranno nella quarta stagione di Mare Fuori tra i quali quello interpretato da Tea Falco, come riportato da FanPage. Nell’IPM di Napoli, e fuori dalle sue mura, ci saranno dunque nuove storie da raccontare.
Intanto, secondo ancora quanto riportato da FanPage, il palco dell’Ariston potrebbe essere ancora una volta luogo di sorprese per i fan di Mare Fuori. Il cast sarà presente al prossimo Festival di Sanremo? Nessuna certezza al momento, bisognerà attendere i prossimi mesi per avere conferme o smentite.