Mare Fuori, arrivano le immagini della stagione 3 – FOTO

0
484
Mare Fuori, Valentina Romani: "Questo personaggio mi ha dato tantissimo"

I nuovi episodi di Mare Fuori, serie giunta alla sua terza stagione, sono in arrivo su RaiPlay dal 1° febbraio e su Rai 2 dal 15 dello stesso mese.

La terza stagione di Mare Fuori è in arrivo su RaiPlay dal 1° febbraio e su Rai 2 dal 15 dello stesso mese. Nel cast troveremo nuovamente Carolina Crescentini, Carmine Recano, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo, Anna Amirati, Valentina Romani, Matteo Paolillo, insieme a molti altri, con alcune new entry, tra cui Lucrezia Guidone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Visto in Tv 📺 (@vistoin.tv)

Nella terza stagione di Mare fuori i protagonisti sono cresciuti e molti di loro si trovano a dover scegliere come affrontare il loro ruolo di adulti nel mondo. La scoperta dell’amore è la rotta che li conduce alla scoperta di nuovi aspetti di sé stessi, continenti sinora inesplorati.

Nuovi personaggi faranno il loro ingresso nell’IPM, come Giulia, una trapper appartenente ad una gang milanese. O i fratelli Di Meo che insieme a Dobermann, un amico extracomunitario di colore, entrano in prigione per aver devastato un ospedale.

Carolina Crescentini, volto di Paola, racconta: “Il suo compito è quello di aiutare i ragazzi a comprendere la responsabilità delle loro azioni, indirizzarli verso il cambiamento. Le carceri sono luoghi di trasformazione. La rigidità di Paola è già stata smussata, ha imparato a capire i ragazzi, che si fidano di lei. Una fiducia che potrebbe portare dei problemi… C’è corrispondenza tra le emozioni di Paola e le mie”.

“Mare fuori era un progetto nuovo per diversi aspetti, dalle tematiche a quello che in Italia eravamo pronti a vedere. Il pubblico lo ha recepito” prosegue l’attrice soffermandosi sul successo della serie. Anche Carmine Recano ha qualche anticipazione da regalare ai fan della serie: “Massimo dovrà affrontare il senso di colpa dovuto alla rottura con la moglie ed il distacco con il figlio. È un viaggio introspettivo che lo porterà a capire i sentimenti verso Paola”.

Infine loro. Tre dei volti che hanno conquistato il pubblico nelle prime due stagioni di Mare Fuori. Parlando del suo personaggio, Valentina Romani racconta: “Naditza deve imparare a distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. Ora deve crescere. Lei è un ossimoro, perché scappa da una condizione libera per stare dentro al penitenziario si sente protetta. È un personaggio anche molto divertente, ed è una sognatrice”.

Anche Nicolas Maupas parla di fasi di cambiamento: “I nostri personaggi sono in una fase di cambiamento, tutti quanti abbiamo la possibilità di fare una scelta”, proprio come Massimiliano Caiazzo: “È stato un anno catartico per il mio personaggio, per la possibilità di essere entrato in un processo di perdono. Trova la spazio per nuove forme d’amore”.

La serie tv è una coproduzione Rai Fiction – Picomedia, prodotta da Roberto Sessa. Da un’idea di Cristiana Farina, scritta con Maurizio Careddu, ritroverà i suoi volti più amati presentandone di nuovi al pubblico. La regia è ora affidata a Ivan Silvestrini, che ha già firmato serie tv come Zero e Lontano da te.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mare fuori (@marefuori_serietv)