Musica e cultura in primo piano domani e domenica a Pozzuoli (Napoli) con El Sondido Partenopeo, progetto a cura di Fabrizio Sorrentino, che porta in scena i Cumbieri, un viaggio sonoro tra ritmi latini e melodie napoletane mentre il 23 marzo Ciccio Sciò presenta “Fino all’ultimo vinile”, un omaggio al Funky & Soul.
In collaborazione con l’evento “SpiaggiaLibera.it” un aperitivo sul mare e vinyl e dj set curati da Alex Colle, Mario Caiano, Vibes & Sarra, tra note musicali e tramonti, vintage market per gli appassionati di stile retrò e area food.
E’ la proposta, sottolinea una nota, del Key Village che riapre i battenti per la stagione primaverile. “Nonostante le sfide poste dal bradisismo, una cordata di giovani imprenditori continua a credere nel potenziale di Pozzuoli, investendo in una nuova proposta di intrattenimento per Napoli” si afferma nella nota nella quale è anche scritto che “questo spazio nasce dalla passione e dalla visione di chi non si arrende alle difficoltà, diventa un luogo inedito dove l’arte dello spettacolo, il divertimento e l’eccellenza gastronomica sono il fulcro delle iniziative”.
Da marzo a inizio maggio, ogni weekend e giorno festivi, il villaggio proporrà musica, tradizione e innovazione.
“Incontriamoci al mare” è il concept che vuole unire arte e convivialità. “Vogliamo creare uno spazio dove arte, cultura e divertimento si fondono con il mare, rendendolo accessibile a famiglie, giovani e meno giovani” afferma Antonio Di Fusco, coordinatore delle iniziative.
This post was published on Mar 21, 2025 14:40
Il tavolo 2 in 1 di Lidl è davvero pratico e conveniente: che funzionalità presenta…
Bonus da 1300 euro, spetta anche a te ma non ne sei a conoscenza: ecco…
Detrazioni fiscali con ulteriori spese rimborsabili: ecco cosa prevede il nuovo Bonus, tutti i dettagli…
A 30 anni dalla scomparsa di Mia Martini, esce “Tarab” l’album con canzoni inedite e…
Alla Basilica della Pietrasanta, la rassegna: “Picasso. Il linguaggio delle idee”. Dal 10 maggio a fine…
Fitto programma di eventi collaterali alla manifestazione che tiene insieme agonismo, valori culturali e rievocazione…