Mario Calabrese, assessore ai lavori pubblici e infrastrutture del Comune di Napoli, pubblica su Facebook le foto di alcune buche di Place de la Concorde a Parigi. L’intento sarà stato, forse, quello di far capire che anche fuori da Napoli esistono questi problemi. Ma la reazione del web non è stata quella prevista. Numerose sono state le critiche rivolte all’assessore.
“Le foto postate dall’assessore mostrano dei dissesti stradali – dicono Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della Radiazza – che a Napoli sarebbero considerati strade o piazze in buone condizioni. Calabrese dovrebbe impegnarsi a risolvere in città il problema buche e non avventurarsi in improbabili e poco produttivi paragoni”.
In poco tempo, il mondo del web, si è scatenato. D’altra parte, ciò che accade a Napoli è sotto gli occhi di tutti. Alcune strade sono un percorso di guerra e la sistemazione delle buche dura, la maggior parte delle volte, solo pochi giorni.
Le buche sono presenti anche in altre grandi città, non è un problema che riguarda solo il capoluogo campano. Questo il messaggio lanciato da Mario Calabrese. Un messaggio che il popolo del web non accetta perché, purtroppo, quello delle buche stradali, è un problema per cui Napoli si ritrova a essere prima in classifica.
This post was published on %s = human-readable time difference
Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il…
"Oggi insieme al collega Musumeci sarò a Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, per…
Giugliano non ci sta, Giugliano dice No alla violenza! Sabato 23 e domenica 24 novembre…
All’ombra del Monte Somma, Gianpaola Costabile, oggi sabato 23 novembre presenterà il suo ultimo libro…
Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba…
“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…