In occasione dell’arrivo della nave Ammiraglia della Royal Caribbean, la più grande al mondo, al porto di Napoli martedì 16 settembre, l’Associazione “Sii turista della tua città“, in collaborazione con l’ Assessorato alla cultura e al turismo e con l’Assessorato alla Comunicazione del Comune di Napoli per fare un’originale Accoglienza Turistica ai migliaia di turisti che scenderanno dalla nave per visitare la città.
L’Associazione lancia un entusiastico appello: “Invitiamo tutti i nostri simpatizzanti, sostenitori e amici a stare al nostro fianco martedì mattina perchè l’ occasione simbolicamente e mediaticamente è importante per Napoli e riuscire a dare una bella accoglienza equivale a dire che i turisti una volta rientrati nelle loro nazioni parleranno agli amici e diranno: ” A Napoli mi hanno accolto abbracciandomi e sorridendo! Vi assicuriamo che in un mondo dove sorridere è diventato un atto rivoluzionario, noi siamo pronti a farci venire il mal di braccia e il mal di mandibola! ”
Tutti i napoletani sono dunque invitati, basta avere voglia di sorridere a un turista e possibilmente di abbracciarlo. I ragazzi di “Sii turista della tua città” regaleranno un fiore a tutti i turisti, oltre a distribuire le mappe della città che il Comune di Napoli ha stampato per l’occasione. Sorrisi, abbracci, mappe e fiori: quale migliore accoglienza?
Road Tv Italia ha creato l’ashtag: #adayinnape è chiederà a tutti i turisti della nave più grande del mondo di inviarci le loro foto e video di Napoli oltre ad intervistarli chiedendo loro “Cosa si aspettano da Napoli?
This post was published on Set 13, 2014 20:31
Vittorio Sgarbi, noto opinionista e critico d'arte, è ricoverato da qualche giorno: arriva la notizia…
Pasqua sta arrivando e grazie alle offerte Lidl puoi arredare e decorare casa a tema…
Negli ultimi anni, molti italiani hanno scelto di accendere un mutuo per acquistare una casa,…
Mauro Corona ospite fisso di È sempre Cartabianca, è un volto tv molto popolare: ecco…
Il richiamo di Conad ricorda l'importanza di controllare sempre le etichette dei prodotti alimentari, ne…
Il tema degli stipendi delle forze dell'ordine in Italia, in particolare per carabinieri e poliziotti,…