“Oggi ciò che mi preoccupa di più è il fenomeno del bullismo. Il mio più grande auspicio è che i ragazzi più grandi, i più responsabili, i più forti possano essere una guida per i più piccoli e proteggerli“. Lo ha detto l’ex campione di pugilato Marvin Hagler durante l’incontro con gli studenti della scuola ‘Sauro-Errico-Pascoli’ di Secondigliano.
L’incontro è stato promosso dalla Fondazione Laureus, nata per volontà di Nelson Mandela e di cui Hagler è membro, che in tutto il mondo si occupa di realizzare progetti di inclusione sociale attraverso lo sport destinati a ragazzi che vivono situazioni di disagio. Tema della mattinata: i modi in cui lo sport può aiutare a essere cittadini migliori.”I pugili giovani, quelli di questa generazione, non hanno ancora capito cosa è davvero il sacrificio“. Questa la risposta dell’ex campione del mondo dei pesi medi Marvin Hagler, che da tempo vive in Italia, a chi gli chiedeva un commento sul pugilato di oggi.
This post was published on %s = human-readable time difference
Dispositivo di circolazione temporaneo nella Galleria Vittoria fino al giorno 22/11 Per consentire i lavori…
È una Rusalka che ha invaso le strade di Napoli e dialoga in maniera speciale…
Prima un forte boato avvertito in diversi comuni alle falde del Vesuvio. Poi una colonna…
L’operato dell’organizzazione pacifista mediorientale Con la prima giornata dedicata al conflitto israelo-palestinese e alle speranze…
Pubblicato dalla Giannini Editore è il numero 21 della collana Sorsi Grande attesa oggi per…
Salgono a tre le vittime - tutte da identificare - dell' esplosione verificatasi in un…