Location perfetta quella che ha ospitato Maurizio De Giovanni e i suoi fan per la seconda presentazione a Napoli del suo ultimo romanzo, “Rondini d’inverno. Sipario per il Commissario Ricciardi”.
“Una serata magica, in un posto magico”, il commento a caldo dello scrittore al termina della presentazione ai nostri microfoni. Maurizio ha poi elogiato lo splendido intervento musicale del duo “EbbaneSis” (Viviana Cangiano e Serena Pisa).
Sorseggiando poi il cocktail “Ricciardi” ideato dal restaurant manager Giovanni Avolio, ha nostre telecamere ci ha regalato qualche chicca sulla seconda stagione de “I bastardi di Pizzofalcone”, che secondo lui piacerà ancora di più ai telespettatori poiché sono state ideate storie ancora più elaborate. La regia della serie è stata affidata ad Alessandro D’Alatri, presente anche lui alla presentazione presso il Grand Hotel Parker’s.
Maurizio infine chiude l’intervista spostando l’attenzione verso il panorama alle sue spalle: “Sono solo mortificato che questo meraviglioso panorama sia sporcato da questa cicatrice di fumo. Essere cittadini di questa terra significa anche difenderla. Chi sa parli. Stare zitti mai come adesso significa essere complici”.
This post was published on %s = human-readable time difference
“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…
Sono iniziate le riprese di una nuova serie Rai 'Roberta Valente - notaio in Sorrento',…
Secondo e ultimo appuntamento 2024 con Che Comico, la stagione 2024 - 2025 ideata dalla…
Prevenire il diabete: è l'obiettivo dell'iniziativa, promossa dall'Asl Napoli 3 Sud con il patrocinio del…
Dal famoso rigatone di chef Napolitano allo spaghettone “rosolino” di chef Iermano Maradona, Ornella Vanoni,…
Il maltempo a Napoli che continua ad imperversare in questi giorni rende anche oggi molto…