Tragico incidente ieri nella notte in via Mastellone a Barra. Un’automobile ha travolto uno scooter per cause ancora da chiarire, che però pare siano riconducibili all’eccessiva velocità e a una mancata precedenza. L’impatto, violentissimo, ha sbalzato i due ragazzi a bordo dello scooter via dalla sella: gli agenti della Municipale, intervenuti sul luogo si sono immediatamente resi conto delle gravi condizioni del conducente dello scooter, un 18enne che attualmente è ricoverato in prognosi riservata e sta lottando tra la vita e la morte.
Anche il conducente e il passeggero dell’automobile sono rimasti feriti nello scontro. Trasportati al Loreto Mare e al Cardarelli, sono stati ricoverati con prognosi dai 5 ai 30 giorni. Il Pm ha chiesto gli accertamenti alcolemici e tossicologici per i due conducenti dei mezzi, per capire se l’incidente sia stato dovuto anche all’ubriachezza. Anche i veicoli sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti.
This post was published on %s = human-readable time difference
L’1 dicembre si rinnova l’appuntamento con #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito,…
In previsione dell'abbassamento delle temperature saranno adottate una serie di misure al fine di tutelare…
In occasione della finale del talent show X Factor, che si terrà in piazza del…
E' stato effettuato oggi nel Parco Verde di Caivano (Napoli) lo sgombero di 36 case…
L’Archivio Storico apre a nuovi orizzonti da antiche carte, con una guida a percorsi storici…
Ieri sera a Marigliano, in provincia di Napoli, un’auto e uno scooter si sono scontrati…