Un maxi Villaggio di Natale che renda Napoli, durante le feste, ancora più affascinante, natalizia e colorata. Il villaggio, come riporta Repubblica, sarebbe costituito da più di duecento espositori, una pista di pattinaggio, palchi per spettacoli, musica, mostre, esibizioni sportive e l’immancabile Babbo Natale con la sua slitta. Un grande mercatino di Natale aperto 24 ore su 24 che, il 5 novembre in conferenza di Servizi, ha ottenuto l’approvazione dal parte del Comune.
“Sono strainteressato a valorizzare piazza Garibaldi – afferma l’assessore al Commercio Enrico Panini – Un mercato organizzato e regolare ci permetterebbe anche di arginare e controllare il fenomeno degli abusivi. Una presenza commerciale forte su piazza Garibaldi, coinvolgendo tutte le realtà del territorio, albergatori e commercianti, sarebbe un bel segnale per la città e un bel biglietto da visita per i turisti“.
“Il cuore di Napoli batte a piazza Garibaldi. Manca poco e le luci si accenderanno dando alla magia del Natale il calore delle tradizioni locali“, spiega la Sigeta, società di pubblicità che su Facebook annuncia il progetto.
“Bancarelle, eventi, solidarietà, sport e tanti sorrisi per i più piccoli accompagneranno le festività del 2015, salutando l’arrivo del 2016. L’evento dell’anno è appena iniziato, stiamo lavorando per renderlo unico e indimenticabile“.
This post was published on Nov 10, 2015 17:46
Negli ultimi anni, il costo di mantenere un animale domestico è aumentato in modo significativo,…
Desidereresti avere sempre il cellulare ultimo, quello più tecnologico, con tutte le applicazioni possibili al…
Le promo bagno di Lidl conquistano tutti: mobiletti, accessori, portaoggetti doccia, i prezzi sono incredibili.…
Negli ultimi tempi, si è registrato un incremento delle segnalazioni da parte di contribuenti in…
Negli ultimi anni, il vinile ha conosciuto un clamoroso ritorno di popolarità, non solo tra…
Il mondo della grande distribuzione in Italia è un panorama in continua evoluzione, dove i…